Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sai che paura”. Segue le indicazioni del navigatore, finisce male: intervengono i vigili del fuoco

  • Italia
Ragazzo Navigatore

Tanta paura e sconcerto per la storia che ha avuto come protagonista un ragazzo. Utilizzando il navigatore satellitare, si è messo in viaggio con l’auto per raggiungere la Calabria, ma qualcosa è andato decisamente storto e si è trovato in un posto più che isolato. Presumibilmente in un primo momento ha provato a cavarsela da solo, ma poi si è reso conto che era complicato e ha subito chiesto aiuto.

Il ragazzo si è messo alla guida della sua BMW 318. Partito dalla città di Taranto, ha cominciato il suo viaggio con destinazione Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro. Il navigatore gli ha consigliato una strada particolare, ma il conducente si è reso conto che c’era qualcosa che non quadrava ed è stato inevitabile l’intervento dei vigili del fuoco.

Leggi anche: Tragedia in autostrada, un brutto incidente: il corpo schiacciato tra le lamiere

Ragazzo Navigatore


Ragazzo si mette in viaggio da Taranto a Lamezia Terme: il navigatore lo fa perdere

La disavventura di questo ragazzo tarantino si è trasformato quasi in un film horror. Come fatto sapere dai vigili del fuoco, mentre usava il navigatore l’automobilista ha preso l’uscita di Altilia Grimaldi presente sull’autostrada A2 del Mediterraneo. Ma è finito in un’area boschiva, isolata e completamente al buio, quindi non è riuscito a ritrovare la strada giusta. E l’arrivo dei pompieri è stato fondamentale per metterlo in salvo.

Ragazzo Navigatore

L’episodio si è verificato in tarda serata il 4 agosto scorso, ma nelle scorse ore sono usciti tutti i dettagli della vicenda. Il giovane ha percorso vecchie mulattiere di montagna a ben mille metri di altitudine e poi la sua auto si è impantanata nel bosco, dunque si è perso. I vigili del fuoco hanno avuto non poche difficoltà nelle loro ricerche, infatti è stato decisivo l’intervento del capo squadra che ha parlato telefonicamente col malcapitato.

Infine, i pompieri ce l’hanno fatta a comprendere che tipo di strada avesse percorso il ragazzo e lo hanno rintracciato. Quindi, è stato accompagnato su un tratto sicuro e lui ha potuto riprendere il normale percorso. Con la storia che ha avuto fortunatamente un lieto fine.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004