Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Più che uomo, bestia: prende a pallonate il pancione della compagna per farla abortire

  • Italia

 

La violenza bestiale di quest’uomo mette i brividi. Lui, un cittadino serbo di 35 anni che vive a Cosenza, ha preso a pallonate la pancia della moglie incinta per farla abortire. L’uomo, se così si può deifnire, è stato arrestato stamattina dagli agenti della polizia di Stato a Cosenza.

Il trentacinquenne non voleva che nascesse il bambino e ha cercato in tutti i modi di far abortire la convivente. L’uomo avrebbe colpito la moglie con il pallone, sostenendo che in questo modo non venivano lasciate tracce delle violenze. La donna, in diverse occasioni, ha riportato delle gravi lesioni e ha dovuto far ricorso alle cure dei sanitari. Nonostante le ripetute violenze subite, la convivente del serbo non ha mai voluto sporgere denuncia contro l’uomo. Solamente dopo il parto e con le violenze che continuavano, anche contro il bimbo di due mesi, gli agenti hanno avviato le indagini sulla vicenda. Finché stamattina è arrivato l’arresto.

Ti potrebbe interessare anche: Appuntamento al buio dopo aver chattato, lui picchia lei: “Non sei bella come come nelle foto”


-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004