Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chi è Pasquale Manna, il tiktoker e venditore di auto più famoso d’Italia che ha conquistato i social

  • Italia

TikToker e venditore di auto. Pasquale Manna ha conquistato il web in pochissimo tempo, condividendo i video girati nella sua rivendita a Napoli. Gli slogan urlati, i suoi modi sopra le righe, le gag con la figlia e i siparietti insieme ai clienti della sua attività hanno attirato su di lui l’attenzione di migliaia di fan. Manna è un vero e proprio fenomeno social. Basti pensare che la sua pagina conta diciassette milioni e mezzo di “mi piace” e quasi 800mila follower. Numeri che lo rendono una delle web star italiane.

Nell’ultimo video pubblicato sulla celebre piattaforma social, Manna si è addirittura superato. Il TikToker ha infatti annunciato ai fan una importante novità riguardante il suo lavoro, il tutto accompagnato dai modi che lo contraddistinguono. Il video ha totalizzato una valanga di condivisioni, diventando virale. Di seguito vediamo il perché.

Leggi anche: “Sta con il volto di Uomini e Donne”. Beatriz, dopo la batosta con Brando beccata con lui


Chi è Pasquale Manna, il tiktoker e venditore di auto più famoso d’Italia che ha conquistato i social

Pasquale Manna ha annunciato un periodo di stop. Niente ferie per la star del web. È lui stesso, su TikTok, a spiegare ai suoi migliaia di fan cosa sta succedendo alla sua attività. “I fratelli Manna chiudono”. Nei giorni scorsi l’”autosalone” di Pasquale Manna a Qualiano ha infatti ricevuto la visita dei carabinieri, accompagnati dall’ufficio tecnico del Comune.

Durante i controlli sono emerse una serie di irregolarità. Come riportato dalla stampa, è stato accertato che l’intera struttura, costituita da un capannone per il rimessaggio auto, uffici e locale lavaggio veicoli, non aveva le necessarie autorizzazioni edilizie.

@fratelli_manna Grazie a tutti ❤️ vi voglio bene#fyp #viral #pasqualeautofratellimanna ♬ Epic Inspiration – DM Production

A seguito di queste violazioni, riscontrate sono scattati i sigilli. Le autorità hanno messo sotto sequestro l’intera rivendita di auto, che si sviluppa su circa 3.700 metri quadrati. Un provvedimento preso in maniera preventiva, ma ora ci sono degli sviluppi sul caso.

“Ignorante che sono – dice Pasquale Manna – chiedo scusa alla legge. Ora faccio i lavori e in due mesi mi metto a posto”. E spiega di non aver avuto “problemi con le tasse o con la terra”. I problemi con la giustizia sarebbero quindi legati principalmente a pratiche edilizie. Il TikToker confida quindi di poter tornare presto online. A questo punto, i suoi numerosi fan non possono far altro che attendere.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004