Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Orrore a Palermo. Viene portata in ospedale in condizioni disperate a soli 8 mesi. Quello che scoprono i medici è raccapricciante. Ecco cosa ha ingerito la piccola. Davvero assurdo…

  • Italia

 

Assurdo! Veramente assurdo! Una neonata di 8 mesi è stata ricoverata all’Ospedale dei bambini a Palermo per aver ingerito dell’hashish. A riferirlo ai sanitari sono stati i genitori che ieri sera, a bordo di uno scooter, hanno portato la bambina al pronto soccorso. Il padre fa uso di sostanze stupefacenti e ha anche precedenti per spaccio e uso di droga: la droga ingerita dalla bambina apparteneva a lui. Dopo i primi interventi, i medici hanno messo sotto osservazione la bimba nel reparto di rianimazione, dove è ancora ricoverata: la piccola è grave ma non in pericolo di vita. La coppia ha un’altra bambina di 4 anni e vive nella zona di via Messina Marine.

Sul caso indaga la polizia.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Non è la prima volta che a Palermo un bambino finisce in ospedale per aver ingerito droga. Era già successo nel 2011, quando il piccolo Samuele di 18 mesi era giunto al pronto soccorso dell’Ospedale dei Bambini per una overdose da cocaina. Il bimbo si è salvato per miracolo ed è stato adottato, mentre la madre è stata condannata. A febbraio scorso una bambina di sedici mesi ricoverata all’spedale Cervello era risultata positiva alla cannabis. Sempre a Palermo, a dicembre dell’anno scorso, una bambina è finita in ospedale dopo avere per sbaglio ingerito metadone scambiato dai genitori per sciroppo anti-influenzale.

(Continua a leggere dopo la foto)

Il 3 novembre del 2015 un neonato di 9 mesi è finito in coma per avere mangiato alcune dosi di hashish in casa di amici dei genitori. Sotto inchiesta per abbandono di minore e lesioni colpose era finita una donna di 38 anni, vicina di casa della mamma della bambina alla quale era stata affidata la piccola per circa mezz’ora.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Così ha ucciso la sua piccola” Neonata trovata morta, i primi riscontri: cosa le ha fatto la mamma prima di tentare il suicidio

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004