Schianto tra 3 auto, una vittima estratta dalle lamiere. Strada chiusa per i soccorsi

Incidente stradale questa mattina, mercoledì 17 febbraio, sulla strada statale 131 “Carlo Felice” a Paulilatino, in provincia di Oristano, in Sardegna. Per cause ancora da accertare tre veicoli si sono scontrati e una persona è morta sul colpo. Purtroppo per lui non c’è stato niente da fare.

Sul posto è intervenuto il personale del 118 per prestare le prime cure alle persone coinvolte nel terribile incidente stradale. Presenti anche le squadre dell’Anas (Azienda Nazionale Autonoma delle Strade), e le forze dell’ordine per la gestione dell’emergenza, il blocco del traffico veicolare e il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile. (Continua a leggere dopo la foto)


Come riportano i quotidiani locali, al momento è temporaneamente chiusa la corsia in direzione dell’innesto con la strada provinciale 34. Domenico Murruzzu, 77 anni, è morto nello scontro. Come riporta La Nuova Sardegna, secondo una prima ricostruzione della dinamica, un camioncino che trasportava una ruspa ha avuto un guasto e si è fermato sul ciglio della strada. Un altro mezzo della stessa ditta si è fermato poco prima. Murruzzu, che era alla guida di una Dacia, per cause ancora in corso di accertatamento, ha tamponato il primo mezzo, rimanendo ferito in modo gravissimo. (Continua a leggere dopo la foto)

Nonostante i soccorsi, infatti, per l’ex carabiniere non c’è stato nulla da fare. La corsia in direzione dell’innesto con la SP34 è stata chiusa temporaneamente. Lo scorso ottobre, all’altezza dello svincolo per Paulilatino, Giuseppe Carta, 45 anni di Cagliari, appuntato dei carabinieri in servizio al battaglione del capoluogo sardo è morto dopo il terribile schianto dell’auto guidata dal suo collega, Gianluca Danza, 29 anni di Salerno, con un camion. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

L’incidente era avvenuto sulla statale che collega Cagliari a Sassari all’altezza del chilometro 120 e 500. I due militari viaggiavano in direzione Cagliari. Appuntato del battaglione Sardegna, figlio di un carabiniere, Giuseppe Carta era sposato e aveva tre figli.

 

“Quello è il tuo posto!”. Aurora Ramazzotti, la nuova vita della figlia di Eros. Sono rimasti tutti sorpresi