“Così, all’improvviso…”. Denise Pipitone, a scoprirlo è Alberto Matano. Il particolare sui social di Olesya Rostova

C’è un dubbio atroce che alberga nelle menti di migliaia di italiani: e se la Olesya Rostova non fosse altro che un’attrice terribilmente somigliante a Denise? Non si fa che parlare di lei in tutte le trasmissioni che si occupano di informazione in questi giorni, della ragazza russa che potrebbe essere Denise Pipitone.

Un nome, il suo, ricercatissimo sui social nelle ultime ore, soprattutto in vista della registrazione del programma russo durante il quale verrà reso noto se il suo gruppo sanguigno è lo stesso di quello della piccola Denise Pipitone, scomparsa da Mazara del Vallo il 1° settembre 2004. E proprio su ciò ha posto l’attenzione Alberto Matano nella puntata de La vita in diretta di oggi, martedì 6 aprile 2021, dove ha mandato in onda foto e video tratti dai profili social di Olesya. “La protagonista in questi giorni è lei”. (Continua a leggere dopo la foto)


E ancora: “Pensate che su Instagram ha raggiunto all’improvviso i 50.000 followers” ha spiegato il conduttore. Con un servizio trasmesso nella puntata di oggi de La vita in diretta, Alberto Matano ha dunque mandato in onda foto e video tratti dai profili Facebook e Instagram di Olesya Rostova, il cui vero nome, lo ricordiamo, non si sa quale sia: la ragazza è stata chiamata così, infatti, da coloro che dirigevano l’orfanotrofio nel quale è stata portata dopo essere stata sottratta alla nomade che la custodiva. (Continua a leggere dopo la foto)

E di Olesya non si neppure con esattezza la sua età: dovrebbe avere all’incirca vent’anni, stessa età di Denise Pipitone ma, come è stato più volte detto nei vari programmi nell’ultima settimana, la sua età è stata stabilita in modo approssimativo dalle analisi delle sue ossa. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Poco dopo, finita la puntata de La vita in diretta durante la quale Alberto Matano ha ripercorso l’intera vicenda, parlando della registrazione del programma russo che sta seguendo la storia, il profilo Instagram della ragazza che potrebbe essere Denise Pipitone ha superato anche i 60.000 followers; Olesya ha inoltre anche un profilo Facebook. La domanda ora è ancora più forte: e se fosse tutto un sistema per diventare popolari?

Ti potrebbe anche interessare: Paolo Ruffini, chi è l’ex moglie (famosa) del comico. Sì, prima di Diana Del Bufalo c’era proprio lei