Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Denise Pipitone, la pesantissima accusa a Olesya. Spunta un video dell’ex amico

È il primo settembre del 2004 quando ha inizio il mistero della scomparsa della piccola Denise Pipitone. Sparita nel nulla. Un mistero che dura da otto anni e nove mesi, e che oggi ha visto assolta Jessica Pulizzi, la sorellastra di Denise per parte di padre, accusata di concorso nel sequestro della bimba. Il dramma di Denise si consuma in pochi minuti. Pochi attimi di distrazione: la nonna entra in casa e quando esce di Denise non c’è traccia. Immediata la denuncia ai carabinieri e le ricerche.

Nelle prime ore dopo la sparizione il procuratore capo di Marsala, Silvio Sciuto, che coordina le indagini è ottimista: “La bambina è viva e si trova in città’”, dice davanti a telecamere e giornalisti. La pista privilegiata è quella di una vendetta privata, maturata nell’ambito familiare, fatto di contrasti e gelosie tra la nuova e la vecchia famiglia del padre di Denise. (Continua dopo la foto)


Da una settimana la televisione TV1 ha trasmesso le immagini e la richiesta di una ragazza che potrebbe essere Denise. Il condizionale è d’obbligo, naturalmente, e ci sono numerosi aspetti tutti da decifrare. Non sono, poi, mancate le polemiche, come quella innescata dallo scrittore Giacomo Matteo Grimaldi, secondo cui la 21enne non sarebbe Denise Pipitone, a confermare la sua tesi una serie di foto che mostrerebbero Anastasia, la sorella di Olesya (che in realtà dovrebbe chiamarsi Angela), nel dietro le quinte insieme al conduttore della trasmissione ”Lasciali parlare”. (Continua a leggere dopo la foto)

E tra i commenti della foto pubblicata da Anastasia è saltato fuori anche quello di Roman, Roma Bler (nome su Instagram), streamer russo e vecchio amico di Olesya, che sui social ha pubblicato dei video che ritraggono la ragazza russa partecipare a un suo reality. “Olesya Rostov partecipante al Mio spettacolo. Lo sta facendo per fare pubbliche relazioni. Ho tutte le prove video. Non essere ingannato”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Olesya Rostova era un’attrice del mio reality Show su YouTube. – ha scritto ancora lo youtuber russo – Non giocare con i sentimenti delle persone in TV, lei mente. Ho un sacco di video in cui mi dice che è pronta a fare qualsiasi cosa per la popolarità e oltre. Per lei, questa è la cosa più importante. Non ti lascerò ‘ ingannare! Seguiteci, andrò in TV e vi mostrerò tutto. Mostra questo video a tutti!”. Intanto nella puntata di Mercoledì 7 aprile di ”Lasciali parlare” dovrebbero rendere noti i risultati dei test fatti su Olesya Rostova e comparati con quelli di Denise Pipitone.

 

Denise Pipitone, spunta questa foto e scoppia il caso. Il terribile sospetto sulla 21enne russa che cerca la madre

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004