“Oddio mio marito!”. E lui, l’amante impaurito, cerca di nascondersi come può. Le cose però non vanno secondo i piani e finisce male, molto male. Ora di lui ride tutta la città: ecco cosa gli è successo

 

Il più classico dei tradimenti. Lui al lavoro e lei a casa con l’altro a spassarsela. Peccato che la chiave sia girata prima del previsto e, per non essere beccato, lui abbia scelto come buen ritiro il balcone e non l’armadio. Morale della favola, per il latin lover è finita male. È successo a Barletta. A quanto si apprende da una prima ricostruzione, l’uomo, un 36 originario del luogo, era in dolce compagnia delle sua amante che, appena sentito che il marito era tornato, lo ha messo in allarme intimandogli di nascondersi (chissà se intimando il pluripremiato. “Cielo mio marito!”).

(continua dopo la foto)


{loadposition intext}

 

Lui, ha scelto poco furbescamente, di aggrapparsi alla ringhiera del balcone. Il marito intanto, insospettito dall’atteggiamento della moglie, ha iniziato a fare domande. La discussione si è accesa fino a quando non è stata interrotta da un botto proveniente dall’esterno: la ringhiera aveva ceduto sotto il peso dell’uomo, precipitato rovinosamente al suolo dal secondo pianto. Sul posto, allertati dai vicini, sono intervenuti subito i soccorsi – insieme ad alcuni esponenti delle forze dell’ordine della vicina caserma – che hanno provveduto a trasportare l’uomo nel più vicino ospedale – il «Dimiccoli» di Barletta – dove sono state riscontrate fratture multiple alle vertebre e alle gambe.

 

(continua dopo la foto)

Fortunatamente l’uomo non è in pericolo di vita ma ne avrà per molti mesi. Dei passanti che hanno assistito alla scena inizialmente avevano pensato che l’uomo fosse un ladro che si fosse intrufolato nell’appartamento, solo dopo hanno appurato come sono andati i fatti dell’incredibile vicenda. E il marito? Pare che subito dopo l’accaduto ci siano stati momenti di tensione. Probabile che alla fine un timido sorriso sia spuntato sul suo viso. Punizione divina, vallo a capire.

Corna vendicate! L’hanno beccata con due uomini diversi. Torna ‘alla grande’ dopo essere finita sotto i riflettori per quella storiaccia del marito con l’amante. È stato il gossip dell’estate e ora finisce così

Pubblicato il alle ore 13:51 Ultima modifica il alle ore 11:51