Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Nonni morti in un incidente

Il giorno di vacanza finisce in tragedia, nonni muoiono in un incidente. La nipotina è gravissima

  • Italia

Nonni morti in un incidente, gravissima la nipotina. Gravissimo incidente mortale sulla strada provinciale 81, che collega Putignano alla Selva di Fasano, in provincia di Bari. A perdere la vita una coppia di coniugi, in gravi condizioni la nipotina che era con loro, una bimba di 7 anni.

Le vittime, un uomo e una donna, marito e moglie di 69 e 66 anni, erano entrambi di Putignano e viaggiavano insieme alla nipotina di sette anni. Avevano trascorso una giornata di relax al mare e al rientro, per cause ancora in corso di accertamento, l’auto è uscita fuori strada.

Nonni morti in un incidente


Nonni morti in un incidente, gravissima la nipotina

Nonni morti in un incidente, la nipotina è grave all’ospedale. L’Opel Agila su cui viaggiavano i tre è uscita di strada intorno alle 13 e 30 nel territorio di Monopoli. Come detto, le cause del sinistro sono ancora da accertare ma si ipotizza un improvviso malore del conducente, l’uomo di 69 anni.

Nonni morti in un incidente

Dopo aver sbandato, la vettura su cui viaggiavano i due anziani e la bambina è andata a sbattere contro un muretto a secco sul lato della strada per poi rimbalzare e restare in bilico su un terrapieno. I nonni sono morti, mentre la bambina è stata trovata viva ma in gravi condizioni. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori del 118 e i carabinieri per effettuare i rilievi del caso.

Sul posto anche i vigili del fuoco per estrarre i corpi del conducente e delle due passeggere dai rottami del veicolo. Al momento dell’arrivo degli operatori del 118 la nonna era già morta, mentre il conducente è spirato sull’ambulanza mentre lo portavano in ospedale. La bambina è stata ricoverata al Policlinico di Bari dove si trova in coma farmacologico a causa delle numerose fratture e lesioni.

Vacanza finisce in tragedia, tre sorelle e il nonno morti. L’appello della mamma: “Aiutatemi”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004