“Non ha avuto neanche il tempo di accorgersene!”. Andava via dal parco di soppiatto, ma nel giro di un secondo lei (mezza nuda) gli balza addosso come una tigre. Una scena pazzesca che è subito diventata virale… Cosa è successo

 

Nervi d’acciaio e muscoli di ferro, ma chi è questa donna intrepida che da sola (e mezza nuda) salta addosso al ladruncolo e lo immobilizza? La scena in sintesi potrebbe essere questa ma è ben più articolata e stupefacente. È capitato in Svezia presso il parco Ralambshovs di Stoccolma, dove in una tranquilla (e rara) mattina di sole molti abitanti del posto si godevano il tiepido calore del luglio svedese e nessuno pensava che di lì a poco ci sarebbe stata una scena degna di Stursky e Hutch. Infatti, mentre tutto procedeva col massimo della tranquillità, un ladro tenta di rubare un telefono, ma prontamente viene immobilizzato.

 A fermarlo, manco fosse Wonder Woman, è una donna super sexy in bikini, che ha lasciato tutti a bocca aperta.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Dopo aver scippato il cellulare, l’uomo si è allontanato nella pia illusione di averla fatta franca e non avrebbe mai immaginato quello che è successo dopo. Infatti, mentre il malvivente credeva di agire indisturbato, una donna gli ha fatto un agguato, una vera imboscata. Con passo felpato si è avventata su di lui e aveva indosso solo un bikini. Fatto sta, che lo ha immobilizzato, costringendolo a mollare la presa.

(Continua a leggere dopo la foto)

La super sexy e intrepida donna si chiama Mikaela Kellner e stava molto serenamente prendendo il sole al parco, ecco il perché del suo look, ma la la Kellner si dà il caso che è anche una poliziotta, in quel preciso momento era fuori servizio. Ma questo non le ha affatto impedito di sentire il richiamo della legge e intervenire. 

(Continua a leggere dopo il post)

Mentre accadeva il fatto, alcuni passanti hanno fotografato e ripreso la scena e l’hanno immediatamente postata sui loro social, facendo diventare l’immagine virale. Anche la poliziotta Kellner ha postato sul suo profili Instagram  lo scatto che la ritrae mentre blocca il ladro, ricevendo nel giro di pochissimo oltre 10mila like e una marea di commenti entusiasti. Lei stessa sul suo profilo lancia un messaggio: “Attenzione ai borseggiatori”. E ora provate a chiamarlo sesso debole.

Ti potrebbe anche interessare: Guardate bene questa meravigliosa ragazza. Non potrete mai immaginare che lavoro fa. Di sera si diverte a fare selfie che la ritraggono seminuda ma di giorno…dovreste averne paura

Pubblicato il alle ore 13:19 Ultima modifica il alle ore 11:32