Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È sceso per andare in farmacia e non è più tornato”. Mr Peto scomparso, l’appello accorato della sorella

  • Italia
Mr Peto scomparso

La famiglia di Ciro, alias Mr Peto, non sa più che pesci prendere. Ore e giorni di apprensione anche per i fan e sui social è partito il tam tam per ritrovarlo perché di lui si sono perse le tracce. A tutti i follower dello youtuber la sorella, in un video Youtube dove è stato spiegato che cosa è successo, ha lasciato un contatto rivolto a chiunque dovesse incrociare Ciro in questi giorni: in questo caso è possibile segnalarlo alla mail [email protected].

“Ciro è sceso di casa circa 5 giorni fa, da lì non è più tornato”, scrive l’editor di Mr Peto, che sul suo canale YouTube seguito da circa 480.000 follower monta i video e lo aiuta nel suo lavoro da youtuber. Il testo è apparso sotto al video “Ciro se n’è andato” pubblicato nelle scorse ore non dal proprietario del canale ma dalla sorella, che in un breve filmato che qui proponiamo spiega che Ciro è scomparso da qualche giorno. “Ciro non torna a casa da una settimana” spiega nel video. “Era sceso per prendere delle medicine per mia sorella che essendo incinta non si sentiva molto bene e da lì non è più tornato”.


Insomma, secondo quello che dice la sorella, il giovane youtuber non si sarebbe più connesso a WhatsApp e a Instagram, dove la famiglia gli ha scritto molti messaggi, e non avrebbe risposto alle telefonate. Anche gli amici stretti e la sua ragazza non sanno dove si trova Ciro. L’ultimo video caricato sul canale con protagonista Mr Peto risale a pochi giorni fa, il 9 giugno.

Mr Peto scomparso

Mr Peto, l’ultimo video

Si tratta, però, di un filmato registrato in precedenza, come spiega l’editor: “Il suo ultimo video è uscito non appena 48 ore fa, quel video è stato registrato circa una settimana fa (sono stato io a caricarlo) carico i video settimanali di Mr Peto da ormai tantissimo. Speravo le cose si risolvessero ed ho cercato di mantenere l’autonomia del canale come se nulla fosse, ma è arrivata l’ora di fare questa denuncia a tutti voi”.

Mr Peto scomparso

Poco dopo sempre la sorella di Mr Peto dice che la famiglia provvederà “presto a fare eventuali denunce alla polizia se capiamo sia il caso, o semplicemente è successo qualcosa che abbia scaturito in lui questa fuga”. Non ci resta che attendere e sperare nel ritorno del giovane.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004