Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ti volevo tanto bene”. Lutto per la tv italiana: Mara Venier in lacrime per l’amico scomparso

  • Italia

Lutto nel mondo del cinema e della tv italiana: è morto il famoso manager dei vip Alessandro Lo Cascio. L’uomo aveva soltanto 52 anni e se n’è andato per un attacco di cuore improvviso. Ha lavorato coi più grandi di sempre, da da Gina Lollobrigida a Raffaella Carrà. In queste ore sono tantissimi i vip che stanno esprimendo il loro cordoglio, perlopiù sui social. Tra i molti anche la conduttrice di Domenica In, Mara Venier, che su Instagram scrive: “Alessandro eri gentile, buono, generoso, troppi dolori per te! Ti volevo tanto bene”.

Negli stessi istanti, anche Sandra Milo ha dedicato al manager parole di grande rispetto: “Oggi si è spento inaspettatamente un collaboratore prezioso, un amico di vecchia data, molto più di un fidato agente, quasi un quarto figlio: @alelocascio1. Oggi il mio amato Alessandro se n’è andato dove non sentirà più alcun dolore, dove risuonerà ancora nell’aria la sua risata argentina, dove gli angeli lo accoglieranno prendendolo per mano”.

Leggi anche: Cinema in lutto, la famosa attrice è morta un mese fa ma si è scoperto solo ora

È morto il famoso manager dei vip Alessandro Lo Cascio


È morto il famoso manager dei vip Alessandro Lo Cascio

E ancora: “Oggi con lui se ne va un bel pezzo della mia vita. Oggi una parte del mio cuore resterà mancante di uno degli affetti più leali, più sinceri, più veri. Ma di lui mi resterà l’ultima immagine di un viso sereno, disteso, non contratto dalla morte sopraggiunta improvvisa e questa è l’unica cosa che mi dà conforto in questo momento di grande dolore in cui le regole ferree dello spettacolo non mi consentono di fermarmi”.

È morto il famoso manager dei vip Alessandro Lo Cascio

“Poi conclude: Neppure di fronte alla morte un artista può abbandonare il proprio lavoro. Mi stringo con affetto a sua moglie Cristina e ai figli Giorgio e Lorenzo, per i quali sarò sempre una presenza costante e amorevole finchè il buon Dio non mi chiamerà a sé”.

È morto il famoso manager dei vip Alessandro Lo Cascio

Tra i tanti vip che hanno voluto esprimere il proprio dolore, anche Stefania Orlando: ”Alessandro era sensibile, dolce, attento, dotato di grande umanità. Conserverò nel mio cuore per sempre i momenti passati insieme. Che dolore mi ha dato la notizia della sua scomparsa”. Questa di Lo Cascio è una morte inaspettata, che ha lasciato molti artisti davvero senza parole. Un lutto doloroso che lascia un vuoto incolmabile in un settore che tanto amava.

Leggi anche: Cinema in lutto, l’indimenticato attore è morto. Addio a un grande uomo dai gesti straordinari

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004