Terribile incidente nel primo pomeriggio di oggi, martedì 24 ottobre. Purtroppo un uomo di 55 anni è morto sul colpo dopo essersi schiantato con la sua macchina contro un albero. L’incidente è avvenuto a Roma, in via di Castel Fusano, direzione Ostia Antica. Secondo le prime ricostruzioni l’auto su cui viaggiava l’uomo, una Fiat Panda azzurra, ha tentato un sorpasso azzardato ed è finita fuori strada.
>> Tiziana e Lara, zia e nipote: una famiglia distrutta in un brutto incidente. Avevano 30 e 51 anni
Come riportato dal Messaggero sono ancora in corso i tentativi di capire cosa sia successo esattamente. Le cause dell’incidente mortale sono ancora da accertare. Di sicuro la Fiat Panda è andata a schiantarsi contro un albero a bordo strada, l’impatto è stato violentissimo come testimoniano le immagini diffuse. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
Leggi anche: Maltempo Italia, violenta bomba d’acqua: la provincia sott’acqua. Fiumi esondati e decine di interventi
Terribile schianto, niente da fare per il 55enne
Con ogni probabilità l’uomo, residente a Roma, alla guida della sua Panda ha tentato di sorpassare un’altra auto mentre si stava dirigendo a Ostia Antica su via di Castel Fusano, proprio nei pressi della struttura sportiva di Francesco Totti. Erano circa le 14:30 quando il conducente della Panda ha perso il controllo dell’auto ed è finito fuori strada andando a schiantarsi contro un albero.
I vigili di Roma Capitale stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro, ma tra le prime ipotesi c’è quella del sorpasso ad alta velocità. Quando sono arrivati sul posto i Vigili del Fuoco sono stati costretti a tagliare il tetto della macchina per poter estrarre il guidatore. L’uomo, però, era purtroppo già deceduto.
Nell’incidente è rimasto coinvolto anche un altro automobilista, un uomo di 59 anni, a bordo di un Fiat Ducato. L’uomo è stato ascoltato da chi sta indagando per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente. Dall’inizio dell’anno sono stati 157 i morti per incidente stradale a Roma e provincia.
Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, anche Vittorio Sgarbi rompe il silenzio: “La verità tra loro”