Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È il corpo di una donna”. La terribile scoperta in mare: è la seconda vittima in pochi giorni

  • Italia
Venezia, giovane donna trovata morta in acqua al Lido San Nicolò

Mercoledì 24 luglio 2024, una tragica scoperta ha scosso il Lido di Venezia: il corpo senza vita di una donna è stato rinvenuto nelle acque tra San Nicolò e Santa Maria Elisabetta. Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 22:30, quando alcuni passanti hanno notato la presenza del cadavere e hanno immediatamente allertato le autorità competenti. Le prime informazioni indicano che la donna, di età apparente tra i 30 e i 40 anni, non è stata immediatamente identificata.

>> Tragedia nella piscina dell’hotel, bimba di 5 anni muore davanti alla mamma e al bagnino

Gli agenti della polizia, giunti sul posto, hanno avviato le indagini per chiarire le circostanze del decesso. Non si esclude alcuna ipotesi, e gli inquirenti stanno esaminando attentamente la situazione per determinare se si tratti di un incidente, di un suicidio o di un omicidio. Il corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco, che hanno lavorato con grande professionalità per portare la donna a riva. La scena ha attirato l’attenzione di numerosi curiosi, mentre le forze dell’ordine hanno messo in atto un cordone di sicurezza per preservare l’integrità delle indagini.


Venezia, giovane donna trovata morta in acqua al Lido San Nicolò

Gli agenti hanno anche interrogato i testimoni presenti in zona al momento del ritrovamento, cercando di raccogliere informazioni utili. La notizia ha suscitato grande preoccupazione tra i residenti del Lido e i turisti, che si sono detti scioccati da un evento così drammatico in una località normalmente tranquilla e sicura. Il Lido di Venezia è conosciuto per le sue belle spiagge e per l’atmosfera rilassata, e un incidente del genere ha colpito profondamente la comunità locale. La procura di Venezia ha aperto un’inchiesta per fare luce sulla vicenda.

Gli investigatori stanno esaminando i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona e stanno cercando eventuali segni di violenza sul corpo della donna. Al momento non sono stati trovati effetti personali che possano aiutare nell’identificazione, il che rende la situazione ancora più complessa. Intanto, la comunità è in attesa di ulteriori sviluppi e di notizie sull’identità della vittima. Le autorità hanno fatto appello a chiunque avesse informazioni utili a farsi avanti. La speranza è che si possa fare chiarezza su quanto accaduto e che la famiglia della donna possa ricevere risposte in tempi brevi.

@ilgazzettino.it Il corpo di una donna è stato trovato ieri sera, attorno alle 22.15, in acqua al Lido di Venezia all'altezza di Riviera San Nicolò incrocio con via Manuzio-via Marco Polo. A trovarla tre ragazzi in barca: uno stava in prua per controllare che non ci fosse nulla in acqua perché una barca che li precedeva li avevi avvisati che c'erano delle stoffe. 👉 Link in bio * * #venezia #sannicolo #donna #venice #neiperte #perte #videoviral #25july ♬ suono originale – Il Gazzettino

Questo tragico evento ha riacceso il dibattito sulla sicurezza nelle acque del Lido, dove, nonostante la presenza di bagnini e misure di sicurezza, episodi del genere possono verificarsi. La comunità si unisce nel cordoglio per la perdita di una vita, mentre le indagini proseguono per scoprire la verità dietro questa drammatica vicenda. La speranza è che simili tragedie possano essere evitate in futuro, affinché il Lido di Venezia possa continuare a essere un luogo di bellezza e serenità per tutti.

Leggi anche: “Trema tutto”. Avvertito terremoto a Milano: tre scosse, poi l’assurda scoperta: cosa era davvero


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure