“Mi sveglio ogni mattina con un uomo diverso accanto. Poi mi rivesto e torno dal mio fidanzato”. Alla faccia delle relazioni aperte: date un’occhiata a questa coppia

Il sabato mattina si sveglia con un uomo nudo, di cui non conosce in realtà molto, accanto a sé, nel letto. Si riveste, torna a casa e durante il tragitto invia un messaggio al fidanzato per fargli sapere che sta rientrando. Una storia di tradimenti, amanti e scappatelle. No, niente di più sbagliato. Perché il compagno di questa 22enne di nome Beatrice Gibbs, Adam di 27 anni, sa benissimo come ha trascorso la notte la propria dolce metà e lo accetta senza fare troppe storie. Una relazione aperta, viene allora subito da pensare.

Ma in realtà anche qui saremmo in errore. Perché i due, insieme da un paio d’anni, hanno sì una visione molto libertina dei rispettivi impegni, ma solo per quanto riguarda Beatrice. Adam, al contrario, non gode del privilegio di potersi concedere avventure al di fuori del rapporto. A raccontare la bizzarra relazione tra i due fidanzatini, che hanno lasciato a bocca aperta i lettori e sollevato notevoli diatribe virtuali, è il Sun. (Continua a leggere dopo la foto)


Tutto è iniziato quando Beatrice si è presentata da Adam per dirgli, senza troppi giri di parole: “Ti amo. Ma non so resistere agli altri uomini. O accetti questo lato di me o è meglio andare ognuno per la sua strada”. Lui, spiazzato, ci ha pensato un po’ su. E ha deciso di accettare le infedeltà di lei pur di non perderla definitivamente. A condizione di essere sempre informato su tutto. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Lo so che può sembrare di cattivo gusto – spiega lei – ma non mi sento mai in colpa nel trascorrere una notte con un altro. Amore e attrazione fisica sono cose ben diverse, e il fatto che abbia rapporti con degli uomini non intacca minimamente i sentimenti che nutro per Adam. In fondo non facciamo del male a nessuno, stiamo semplicemente bene così”. Chissà che tutto sommato non abbiamo trovato davvero il segreto della felicità.

“Il sesso? Mi piacciono le donne, ma mica solo quelle…”. La confessione a sorpresa di Manuel Agnelli, leader degli Afterhours e giudice di X-Factor, che ha lasciato a bocca aperta le sue tante fan

Pubblicato il alle ore 12:04 Ultima modifica il alle ore 09:16