maurizio pizzutelli morto palazzo

“Non si esclude nessuna ipotesi”. Medico di base muore cadendo da un tetto. Indagano i carabinieri

Non si sa cosa sia capitato a Maurizio Pizzutelli, medico di base e specialista in Angioestetica. L’uomo è morto, precipitato da un palazzo in piazza Gaspara Stampa a Frosinone. Tutto è capitato più o meno all’ora di pranzo di lunedì 5 luglio, ma da quello che emerge nessuno sa cosa sia veramente capitato. Dalle prime informazioni emerse si parlava di un uomo, ma non se ne conoscevano le generalità, mentre la notizia che si tratta del dottore, molto conosciuto in zona, si è diffusa nelle ore seguenti.

Le persone della zona, che lo conoscevano bene, sono sotto choc. Naturalmente tutta la comunità si è stretta intorno al dolore della famiglia, in attesa che vengano celebrati i funerali. Il dottor Maurizio Pizzutelli era un professionista molto stimato, sono tantissimi i messaggi comparsi sui social network da parte di amici, colleghi e pazienti. “Il dottor Pizzutelli è stato anche mio angiologo fino ad una decina di anni fa – scrive Vincenzo, che è stato in cura da lui – La sua morte violenta mi ha sorpreso molto”.

maurizio pizzutelli morto palazzo

A fare la scoperta del corpo senza vita di Maurizio Pizzutelli, alcuni passanti. Il medico, per cause non note e ancora in corso d’accertamento da parte delle forze dell’ordine, è precipitato da un’altezza considerevole, facendo un volo di diversi metri ed è finito al suolo. Una caduta rovinosa, che non gli ha purtroppo lasciato scampo.


maurizio pizzutelli morto palazzo

Maurizio Pizzutelli, la segnalazione al 112

La segnalazione al 112 è arrivata da un passante che ha notato il corpo senza vita di un uomo. A quel punto sul posto è intervenuto il personale sanitario in ambulanza, ma ogni tentativo dei sanitari di rianimarlo si è rivelato purtroppo vano. Per il dottor Maurizio Pizzutelli non c’è stato nulla da fare se non constarne il decesso.

maurizio pizzutelli morto palazzo

Sono intervenuti immediatamente anche i carabinieri di competenza territoriale, che hanno svolto gli accertamenti del caso e indagano per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Al momento non si esclude nessuna ipotesi riguardo la morte di Maurizio Pizzutelli e gli investigatori indagano a 360 gradi. Terminate le verifiche, la salma è stata trasferita in obitorio, dove si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dello svolgimento dell’autopsia.

Pubblicato il alle ore 08:47 Ultima modifica il alle ore 08:47