Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Maurizio Durì morto a 49 anni

“Quattro ore solo per estrarre il corpo”. Incidente sull’autostrada, Maurizio muore a 49 anni: dinamica terribile

  • Italia

Non c’è stato niente da fare per Maurizio Durì morto a 49 anni a causa di un incidente stradale. Originario di Udine, era il manager italiano della multinazionale farmaceutica Smith & Nephew, sposato e con due figli. L’uomo è finito a grande velocità sotto il rimorchio di un tir che trasportava legname. Complicatissima anche la rimozione dell’auto e del corpo di Durì da sotto le macerie.

Ci hanno messo 4 ore i Vigili del fuoco per farsi largo tra l’inferno della A4, per alzare il rimorchio e quindi estrarre l’auto. Identificare il corpo dell’uomo è stato a dir poco complesso. La patente è andata distrutta e parte dei documenti della sua auto. A quel punto si è reso fondamentale la verifica con il numero di targa che ha indirizzato le ricerche nel centro Italia. Da quello che risultava infatti, l’auto risultava immatricolata nella Capitale. Alla fine la tragica scoperta e il nome di Maurizio Durì.

Leggi anche: Autostrade, perché si può superare il limite di 130 km/h e di quanto (senza multa)

Maurizio Durì morto a 49 anni


Maurizio Durì morto a 49 anni a causa di un incidente stradale

Nel frattempo il suo corpo era stato trasferito in obitorio a Portogruaro a disposizione dell’autorità giudiziaria. Non è escluso infatti che il magistrato disponga degli accertamenti che potrebbero risultare utili alle indagini anche se la dinamica pare chiara. Tutti ricordano Maurizio come un uomo buono, allegro e energico.

Maurizio Durì morto a 49 anni

Dal maggio del 2019 si era sposato con Anna Masutti, presidente di Agedo Udine – associazione di genitori, parenti e amici di persone Lgbtqia+ -, con cui aveva avuto una figlia, ora 13enne. Quella di Maurizio e Anna era una famiglia unita e impegnata, che si faceva forza attorno a ideali comuni e la voglia di crescere in una società giusta e migliore. Maurizio Durì aveva tante passioni, una su tutte la musica: con la sua fisarmonica creava atmosfere di gioia e allegria.

Maurizio Durì morto a 49 anni

Come musicista collaborava anche con il noto gruppo “Quella mezza sporca dozzina”. Lo ha voluto ricordare con tutto l’amore possibile, la moglie, che nella serata successiva al terribile incidente ha scritto su Facebook: “Peter Pan. Non volevi invecchiare. E ci sei riuscito. Ti amerò per sempre”.

Leggi anche: “È venuto giù tutto”. Violenta esplosione, crolla palazzina: vigili del fuoco e polizia sul posto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004