Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Martina è scomparsa

“Diteci solo che è viva”. Martina, scomparsa a 14 anni. L’appello disperato dei genitori: “Aiutateci”

  • Italia

Martina è scomparsa. La ragazza, 14 anni di Roma, ha fatto sparire le sue tracce da 4 giorni. Abita nella zona della Magliana e i genitori sono preoccupatissimi. “Ritrovatela, basta che sia viva, voglio solo sapere questo”, queste sono le parole della madre al programma Chi l’ha visto che chiede al pubblico di aiutarla a trovare sua figlia. La giovane è alta 1.60. Come dicevamo, viveva con la famiglia in zona “Magliana” e venerdì sera era uscita a mangiare qualcosa con la famiglia.

“Papà mi dai dei soldi devo uscire, starò in giro”, racconta il padre di Martina al programma della Sciarelli. “Gli ho dato 30 euro – continua – chiedendole se le bastavano ed ha detto di sì. Verso le 11.30 sono rientrato a casa e mia moglie mi ha detto che la ragazza non era tornata”. A questo punto il padre continua spiegando di aver chiesto anche ai fratellini se Martina fosse con loro ma niente, la ragazza non si trova.

Martina è scomparsa


Martina è scomparsa: l’appello disperato dei genitori

Tra l’altro, fanno sapere i genitori, non era neanche rientrata nel camper. “Siamo andati a cercarla di notte ma niente, la mattina dopo siamo andati a fare la denuncia”, chiude secco il padre. Nessuno sa dove sia: Martina non ha il cellulare, nè altro che possa farla rintracciare. “Vi preghiamo di darci una mano – chiede disperata la madre – per riportarla a casa tra i fratelli, per darci una speranza che sia viva”.

Martina è scomparsa

Martina è nata il 10 aprile del 2008, ha quattordici anni. Ha capelli castani e occhi marroni. L’ultima volta in cui è stata vista aveva i capelli legati, indossava una gonna a strisce bianche e nere, maglietta marca Adidas e scarpe sportive. “Chiunque veda nostra figlia o una ragazza che corrisponda alla sua descrizione è pregato di contattarci immediatamente – dicono i genitori – Il nostro numero è 3669364909 oppure chiamate le forze dell’ordine al Numero Unico delle Emergenze 112″.

Martina è scomparsa

Da quanto si apprende ancora non risultano segnalazioni di avvistamenti. Da attenzionare la periferia Est di Roma, dove la giovane abita insieme alla sua famiglia, ma non solo. L’ipotesi è che possa essersi spostata altrove usando i mezzi pubblici e che si trovi a casa di qualche amica.

Marco si sente male in casa e muore all’improvviso a 44 anni: lascia due bambine


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004