Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Marito e moglie trovati morti in casa: la scoperta sul loro cane all’ingresso dei carabinieri

  • Italia

Marito e moglie trovati morti in casa. Dramma familiare. L’uomo sembra sia deceduto a causa di un malore, mentre la moglie è morta per stenti. La tragica scoperta è stata fatta dai carabinieri, entrati nell’abitazione su segnalazione dei vicini. Ma c’è dell’altro.

Un dramma della solitudine in un appartamento alla periferia di Udine. Le vittime erano Ivan Cozanin, 77 anni, e sua moglie Tatjana Bencan, 83. La macabra scoperta è avvenuta grazie ai carabinieri e ai vigili del fuoco, allertati dai vicini. Quando i soccorritori sono entrati nell’appartamento, hanno trovato i corpi dei due anziani, già morti da cinque giorni, in avanzato stato di decomposizione. Inoltre, nell’appartamento era presente anche un pastore tedesco. E proprio sul cane i soccorritori hanno fatto una scoperta choc.

Leggi anche: Rapina con sparatoria al centro commerciale: fuoco tra banditi e vigilanti tra i clienti terrorizzati


Marito e moglie trovati morti in casa, cosa hanno scoperto i soccorrotri

Al momento non è noto se Ivan e Tatiana avessero figli. Vivevano in un appartamento insieme al loro cane, che ha vegliato su di loro fino all’ultimo, per giorni. Sul posto è arrivata anche una ambulanza, ma l’intervento dei sanitari non si è reso necessario.

La notizia della tragedia familiare ha suscitato un forte shock in tutta Udine. Sono ancora in corso accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dei fatti, ma secondo una prima ricostruzione, i due anziani sarebbero morti per cause naturali, senza poter chiedere aiuto. In particolare, la donna sarebbe morta di stenti dopo il decesso del marito.

Vigili del fuoco e carabinieri sono stati allertati dai vicini che non avevano loro notizie da tempo. Ottenuto il nulla osta dal magistrato, le salme sono state rimosse e trasferite in obitorio. L’intera città di Udine è rimasta sgomenta di fronte a questa tragedia.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004