Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Marito e moglie trovati cadaveri in casa, ipotesi omicidio-suicidio

  • Italia
treviso, marito e moglie trovati morti in casa: ipotesi omicidio suicidio

Dramma nel Trevigiano, una coppia è stata trovata morta in casa: a dare l’allarme è stato il genero che, a quanto si apprende, avrebbe dovuto accompagnarli ad una visita medica. È successo nel paese di Tarzo, i cadaveri dell’uomo, Giancarlo Gaio 90enne e di sua moglie Cesira Bianchet, 82enne sono tati trovati in via Col Maggiore di Sotto, quella dove marito e moglie vivevano insieme da anni. Una volta partito l’allarme, sul posto i carabinieri ed un’ambulanza del 118.

>> “Vabbè ma in bagno lui…”. Grande Fratello, bufera su Clayton: pubblico disturbato dalle immagini. “Ditegli qualcosa subito”

I medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso della coppia. Sul corpo dei due anziani coniugi ferite provocata da una pistola. A premere il grilletto dell’arma, regolarmente detenuta per uso sportivo, sarebbe stato il marito: avrebbe ucciso la moglie per poi togliersi la vita con la stessa arma.

treviso, marito e moglie trovati morti in casa: ipotesi omicidio suicidio


Treviso, coppia trovata morta: ipotesi omicidio – sucidio

L’arma del delitto è stata trovata nella stessa stanza dove erano i due corpi dai carabinieri del nucleo investigativo di Trevisso. Sotto choc i famigliari, mentre Fanpage riporta la notizia che all’alba di questa mattina: “le forze dell’ordine avrebbero trovato anche un biglietto scritto da Gaio prima di uccidere la moglie”.

treviso, marito e moglie trovati morti in casa: ipotesi omicidio suicidio

“Poche righe in cui l’uomo ha riassunto la situazione familiare della coppia che cinque anni fa aveva perso la figlia. Gaio era stato sottoposto di recente a 8 interventi ospedalieri alla prostata, mentre la moglie era caduta dalle scale e da allora aveva bisogno di assistenza costante”. Un dramma della disperazione che lascia una profonda ferita.

treviso, marito e moglie trovati morti in casa: ipotesi omicidio suicidio

La data dei funerali non è stata fissata. Intanto nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la relazione dell’anatomo patologo convocato sul posto dal magistrato di turno.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004