Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È Miriam”. Ritrovata la 27enne scomparsa dall’Ikea: dove ha passato la notte

  • Italia
Mariam Zaouak è sparita nel nulla

Mariam Zaouak è sparita nel nulla. La giovane di 27 anni era all’Ikea con la madre e la sorella, ma da allora nessuno l’ha più vista. Siamo a Cittadella, dove la ragazza è residente. Si tratta a tutti gli effetti di una sparizione che sta tenendo col fiato sospeso gli abitanti della zona un vero mistero. Da quello che riporta Il Gazzettino i carabinieri, che hanno ricevuto la denuncia da parte dei familiari, non escludono nessuna ipotesi, dall’allontanamento volontario, al rapimento fino al suicidio.

La sorella, incalzata dai cronisti, ha dichiarato: “Io e mamma ci siamo girate e Mariam non c’era più. Ci siamo messe a cercarla, ma è come fosse svanita nel nulla. Non abbiamo assolutamente idea di cosa possa esserle successo. Stiamo ripensando ad ogni minimo particolare, ma non sappiamo trovare una risposta a quello che è accaduto. Avevo bisogno di fare degli acquisti ed assieme a lei e alla mamma abbiamo deciso di andare a Padova.

Mariam Zaouak è sparita nel nulla


Mariam Zaouak è sparita nel nulla: è giallo

Mariam aveva i capelli raccolti. Se li scioglie, sono ricci non molto lunghi. Indossava una maglietta di colore verde e dei pantaloni abbastanza attillati neri. Non aveva borse o altro con lei, solo il suo telefono cellulare che ora non suona più. Mariam era come sempre, normalissima, non aveva nulla di strano”.

Mariam Zaouak è sparita nel nulla

Sempre la sorella: “Stiamo ripercorrendo ogni attimo cercando di trovare un elemento che possa darci una indicazione, ma nulla. Non sappiamo veramente spiegarci cosa può essere avvenuto, se non che tutto è capitato con estrema velocità perché eravamo tutte e tre assieme una vicina all’altra”.

Mariam Zaouak è sparita nel nulla

Aggiornamento delle 11:08. Mariam è stata ritrovata questa mattina intorno alle 10. Sospiro di sollievo per la famiglia della 27enne di Cittadella. Informazioni frammentarie ci fanno sapere che la ragazza è stata trovata vicino ai giardini dell’Arena ed è stata portata in caserma. La giovane ha passato la notte, da quello che ha raccontato, da sola in un anfratto del cortile dell’Ospedale di Padova. La ragazza sta bene, è in buone condizioni di salute e si è allontanata volontariamente.

Terremoto violentissimo: 7,4 di magnitudo. Gente in strada tra urla e panico: “Rischio tsunami”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004