Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Maranello cadavere Torre Maina foto vestiti

Resti umani trovati a Maranello, diffuse le foto di vestiti e accessori

  • Italia

Macabro rinvenimento sabato 2 aprile lungo le sponde del fiume Tiepido, in zona Torre Maina, vicino Maranello, in provincia di Modena. In un borsone notato da un passante, i carabinieri hanno rinvenuto delle ossa umane e alcuni vestiti femminili.

Proprio la presenza dei vestiti femminili e la vicinanza geografica hanno fatto pensare a Saman Abbas, la diciottenne sparita da Novellara, in provincia di Reggio Emilia, il 30 aprile del 2021. I resti sono ora al vaglio della polizia scientifica che dovrà estrasse il dna per confrontarlo con quello di altre persone scomparse di recente.

Maranello cadavere Torre Maina foto vestiti


Maranello, cadavere a Torre Maina (Modena): le foto dei vestiti

I carabinieri e la procura di Modena hanno diffuso le immagini dei vestiti e degli oggetti ritrovati vicino ai resti umani contenuti in una busta di cellophane trovata lungo il fiume Tiepido in zona Torre Maina, in provincia di Modena, dove si trova un percorso ciclopedonale che segue il torrente ed è solitamente abbastanza frequentato.

Maranello cadavere Torre Maina foto vestiti

La decisione è stata presa in modo che qualcuno possa riconoscerli e portare all’identità della persona morta. Tra le foto diffuse dall’arma dei carabinieri ci sono maglione dolcevita nero con alcune bande bianche, un lupetto rosso, un reggiseno rosso, una maglietta bianca a maniche lunghe con alcune stampe e un orecchino in oro giallo.

La procura ha chiesto a chiunque fosse in grado di riconoscere gli indumenti o l’orecchino, o in ogni caso di fornire informazioni utili, di contattare il comando provinciale dei carabinieri telefonando ai numeri 059-3166065 o 059-3166111.

“Addio Roberta”. Fatale un malore improvviso: un anno fa aveva perso il fratello in una tragedia


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004