“Addio alla signora della moda italiana”. Solo un anno fa la scoperta della malattia, oggi la triste notizia. Aveva 51 anni

Si è spenta a 51 anni dopo aver lottato contro un male che ha scoperto lo scorso anno. Dopo la scoperta della malattia aveva immediatamente seguito delle cure che, tuttavia, non sono riuscite a salvarla. Negli ultimi giorni si era aggravata ed è stata ricoverata all’ospedale di Olbia dove poi è morta. Il mondo della moda milanese piange la scomparsa di Sabrina Boldrocchi, erede di una delle più importanti famiglie della città.

Temperamento vulcanico e carismatico, Sabrina Boldrocchi era molto amata e conosciuta a Milano. Partner della società Fashion & Retail, aveva una grande competenza nel settore del fashion. Immobiliarista di lusso e moda, mediatrice internazionale di operazioni immobiliari di altissimo livello era molto nota nel capoluogo meneghino, come si legge sul Corriere della sera. Ma la cosa che più ricorda chi l’ha conosciuta è che dietro l’immagine di donna di affari e di successo Sabrina era una persona ospitale e gentile, piena di amici che oggi la ricordano per la sua generosità.

sabrina boldricchi lutto mondo moda

Sabrina Boldrocchi condivideva tutto con le persone che amava: erano famose le sue feste a Porto Rotondo in Sardegna, un appuntamento mondano che chiudeva l’estate. Era una grande amante degli animali: per lei il suo cane Asia era come una figlia. “Non fa un passo senza di me”, amava ripetere agli amici. Anche quest’anno era voluta tornare a trascorrere le vacanze sull’isola nella sua seconda casa dove era apparsa più stanca e provata.


sabrina boldricchi lutto mondo moda

“Appena me la sento organizzerò una cena delle mie”, prometteva agli amici che l’hanno incontrata nelle scorse settimane. Poi improvvisamente la tragica notizia che ha portato fin dal mattino a mischiare messaggi di auguri e di sgomento e dolore: Sabrina Boldrocchi, per uno scherzo del destino, è morta proprio nel giorno del suo compleanno, scrive ancora il Corriere. Tutte le persone che le volevano bene sono rimaste incredule e senza parole.

sabrina boldricchi lutto mondo moda
porto rotondo

Aveva ritrovato l’amore con il compagno Domenico Torchia, con cui stava progettando il futuro e che poche ore prima della morte le aveva fatto sui social gli auguri con la frase: “Io scelgo te”. Sabrina Boldrocchi era figlia unica e lascia sua madre Grazia e lo zio Massimo, titolare di una delle più importanti aziende con sedi in tutto il mondo, la OTMB (Officine Termo Meccaniche Boldrocchi), che nel 2009 ha festeggiato i 100 anni di storia.

Pubblicato il alle ore 18:16 Ultima modifica il alle ore 18:16