Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto nel giornalismo italiano. Una scomparsa prematura, a 42 anni: “Ci hai lasciati nel dolore più profondo”

Gravissimo lutto nel mondo del giornalismo italiano. Beatrice è deceduta improvvisamente a 42 anni, lasciando nel dolore l’intera redazione giornalistica con la quale collaborava. A ucciderla è stato un malore, giunto da un momento all’altro, senza alcun preavviso. Adorava moltissimo il suo lavoro, infatti aveva seguito la sua più grande passione e amava scrivere. Inoltre, aveva un’enorme passione per il vino, la scrittura e la sua terra di origine. Aveva un compagno di nome Ettore.

La donna, Beatrice Torrini, era precisamente la corrispondente della zona del Valdarno per ‘La Nazione’. Proprio dalla sua terra natia era uscito fuori il suo grandissimo interesse nei confronti dell’enologia. Infatti, il suo compito principale era quello di seguire manifestazioni e rassegne incentrate sulla tematica vinicola. Ma non faceva soltanto questo, visto che lavorava duramente anche sulla cronaca del territorio. Praticamente tutti apprezzavano il suo modo di scrivere. (Continua dopo la foto)


Riceveva complimenti da lavoratori e sindacalisti dell’azienda ‘Beakert’, nonché dai vari sindaci, assessori e consiglieri dell’intera Valdarno. Ma era seguitissima anche dai commercianti, dagli imprenditori e da tutti gli esponenti del mondo del volontariato locale. I suoi funerali si svolgeranno nella giornata di Santo Stefano. Il 26 dicembre alle ore 10.30 si terranno le esequie nella chiesa di Matassino, situata vicino a Figline Valdarno in via Giovanni XXIII, proprio a poca distanza dalla casa dei genitori. (Continua dopo la foto)

Per salutarla un’ultima volta ci sarà la possibilità di recarsi nella cappella della Misericordia in piazza San Francesco, a Figline Valdarno. Lascia nel dolore più profondo la mamma Miralba, il papà Marco e il fratello Simone. In merito a questa terribile scomparsa della 42enne, hanno voluto lasciare un loro sentito pensiero anche il consigliere metropolitano di Forza Italia – Centrodestra per il cambiamento, Paolo Gandola, e il capogruppo Liberi di Cambiare, Campi Bisenzio, Maria Serena Quercioli. (Continua dopo la foto)

Questo il messaggio: “Appresa la triste notizia, ci uniamo al cordoglio collettivo per l’improvvisa scomparsa di Beatrice Torrini. Giornalista attenta e rigorosa, amica dei fatti e della verità, Beatrice è stata una penna critica ed appassionata, innamorata del suo territorio. La sua scomparsa ci addolora profondamente. A nome nostro e delle comunità politiche inviamo sentite condoglianze a tutti i cari”.

“Cosa ha fatto nelle sue ultime 3 ore”. Stefano Ansaldi, una telecamera ha ripreso tutto. I gesti, ancora inspiegabili, del noto ginecologo morto sgozzato a Milano

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004