Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lineamenti delicati, capelli sbarazzini e abiti sobri: Daria Bignardi la conosciamo così. Fermi tutti, perché la giornalista (ed ex conduttrice del Grande Fratello) ora ha un nuovo look. Che ha lasciato tutti a bocca aperta. Irriconoscibile davvero

  • Italia

 

Continuano a far discutere le scelte di Daria Bignardi, ancora fresca di nomina ai vertici di Rai3 e che nei giorni scorsi aveva fatto parecchio parlare di sé per il dress code che sarebbe intenzionata a imporre ai colleghi giornalisti e presentatori. Ora, l’ex presentatrice del Grande Fratello ha sfoggiato un nuovo look che non è sfuggito agli spettatori.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

{loadposition intext}

Le principali testate nazionali avevano parlato nei giorni scorsi delle scelte singolari della Bignardi, che a cento giorni dalla nomina aveva deciso di lanciare un nuovo codice d’immagine sul terzo canale Rai, vietando abiti poco sobri e scollature troppo maliziose. Inoltre, addio ai tacchi alti per le signore e alle gonne troppo attillate.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

I fan erano inoltre insorti contro Daria per le limature che avevano interessato la celebre soap “Un posto al Sole”, molto seguita soprattutto nel centro-sud e costretta a vedersi tagliato il minutaggio in favore del nuovo “Rischiatutto” di Fabio Fazio. Una scelta che gli appassionati avevano indicato come la prima mossa della nuova direttrice di Rai 3 e che non avevano affatto gradito.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

In linea con quanto trapelato, la Bignardi ha sfoggiato un nuovo taglio, con capelli molto corti e non più tinti. L’occasione per sfoggiare il nuovo look è stato il ricevimento da parte del presidente della Camera Boldrini, al quale si è presentata insieme alle protagoniste e agli autori de “Le Ragazze del ’46”. Molto sobria anche la scelta nel vestiario, con elegante giacca tre quarti rosso corallo. Rispetto ai tempi del Grande Fratello, una trasformazione davvero radicale. E che, a giudicare dai commenti degli utenti, non è piaciuta a tutti.

Attrazione fatale, Valeria Golino perde la testa per Daria Bignardi: “Ti confesso che…”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004