Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Questa donna paffuta con le guance rosse è una vostra vecchia conoscenza solo che la sua faccia non vi dice nulla. Certo, a 50 anni, è diventata irriconoscibile, eppure è proprio lei

  • Italia

Guardate bene questa donna, vi dice niente? No, risponderete voi. E invece vi sbagliate di grosso perché la donna che è protagonista di questo scatto la conoscete molto ma molto bene. Solo che ora è diventata irriconoscibile e, giustamente, non la riconoscete. Per questo vi pare non averla mai vista. Sinceramente la nostra reazione nello scoprire che Linda Evangelista è diventata così è stata duplice: prima siamo sobbalzati sulla sedia gridando ‘’Santo cielo, è impossibile’’.

Poi abbiamo provato un certo piacere perché vedere delle ex “gnocche” che invecchiano come le donne normali, fa sempre un certo piacere. Sì, signore e signori, questa è Linda Evangelista. Una delle super top che, negli ’90, spopolava insieme a Naomi Campbell, Cindy Crawford, Kate Moss , Christy Turlington Burns e Claudia Schiffer. Ora è diventata così. (Continua a leggere dopo la foto)


Sì, è ingrassata. E sì, è anche trasandata. Che c’entra, è sempre bella, ma sono lontani gli ‘’splendori’’ di un tempo. Questa foto prese dal Sun sono rare: pare infatti che la Evangelista non si faccia vedere in giro tanto spesso. La carriera di Linda, però, non la dimentica nessuno: oltre ad aver fatto parte del gruppo delle ‘’Big Six’’ (con le grandi top model che abbiamo elencato sopra), è stata su più di 700 copertine e ha calcato le più importanti passerelle del mondo. (continua dopo la foto)
{loadposition intext}

Lei era quella che aveva detto che, per meno di 10.000 dollari, non sarebbe neanche scesa dal letto, tanto per farvi capire i guadagni della ex top oggi 50enne. Beh, oggi è così. Che ne dite? Siete scioccate? O siete più felici che scioccate? Allora riprendiamoci tutti e andiamo a guardare le foto di come era un tempo. Choc.

“Siamo tutti sconvolti”, l’allarme sui social. La trasformazione choc di Ale del duo ‘’Ale e Franz’’. E, in effetti, il comico è davvero irriconoscibile: ecco com’è diventato

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004