“Lei è la suocera più bella d’Italia”. Standing ovation per questa bella 52enne di Brescia. “Pensavo fosse un gioco e invece è successo tutto questo…”

Si chiama Meris Poli, ha 52 anni e… udite udite, è la suocera più bella d’Italia. Se siete scettici sul tipo di concorso, mettetevi l’anima in pace, è un format reale e amatissimo, si chiama Miss Suocera e quest’anno per la finale è stata scelta Gatteo a mare. “Miss Suocera Italiana, è un concorso di bellezza e simpatia a livello nazionale – si legge sul sito della manifestazione – riservato a tutte le suocere d’Italia. Non sono richiesti altri requisiti se non quello di essere suocera! Per aggiudicarsi la corona de ‘Miss Suocera Italiana’, oltre a fare passerella prima in abito poi in costume, le suocere devono sostenere alcune prove di abilità e di simpatia.”

(continua dopo la foto)


{loadposition intext}

Meris quindi deve aver soddisfatto tutte questa qualità per vincere il tanto atteso scettro. Imprenditrice, trascorre le sue giornate tra lavoro, famiglia, la sua amata cagnolina e il suo hobby, il ballo, che ha proposto anche come ‘prova di abilità’. Meris Poli, 52 anni, di Gardone Val Trompia (Brescia) è miss Suocera 2016. Si è aggiudicata il titolo a conclusione della finalissima del concorso di bellezza e simpatia, ideato da Paolo Teti di Te.Ma Spettacoli.

(continua dopo la foto)

“Pensavo che fosse solo un gioco e invece mi trovo davanti alle telecamere della televisione ed ai fotografi, una bella emozione!”, ha commentato la miss, sposata con Mauro, mamma di Francesco, di 32 anni e suocera di Veronica. Complimenti!

Ti potrebbe anche interessare: La tremenda vendetta della moglie, indovinate cosa metteva nel tè della suocera…

Pubblicato il alle ore 14:32 Ultima modifica il alle ore 11:51