Un incredibile incidente ha coinvolto due automobili. Una di queste due vetture era la Google car, ovvero l’auto usata da Google Maps per fare i classici scatti fotografici. E la scoperta sul conducente di questo mezzo ha lasciato tutti sconvolti. Ha avuto un frontale con una macchina che arrivava dal lato opposto della carreggiata, mentre stava effettuando una curva.
L’incidente tra la Google car e quest’altra vettura si è registata nella giornata del 13 ottobre. La Honda Civic, che aveva i dispositivi necessari per scattare le foto, stando al sito Telefriuli.it, ha avuto lo scontro frontale contro una Fiat Uno, alla cui guida c’era un uomo di 67 anni. La Fiat Uno è finita sulla massicciata presente nelle vicinanze della strada.
Leggi anche: “Avevano 13, 17 e 21 anni”. La partita allo stadio, poi l’incidente: morti giovanissimi tifosi
Incidente tra una Google car e un’altra vettura: la scoperta choc
L’incidente della Google car con l’altra auto si è verificato sulla sp 52 che da Roveredo porta ad Aviano (Pordenone). Il 67enne della Fiat Uno è stato aiutato dai vigili del fuoco, intervenuti con cesoie oleodinamiche e divaricatore per tirarlo fuori dalle lamiere. Ed è stato poi trasferito all’ospedale. Quando i carabinieri di Polcenigo hanno fatto i controlli sul conducente 38enne, illeso, dell’auto per Google Maps hanno fatto una scoperta agghiacciante.
Il conducente della Google car era fuori dall’orario lavorativo ed era completamente ubriaco. Infatti, i militari hanno accertato un tasso alcolemico tre volte superiore ai limiti di legge. Poi ha anche espletato dei bisogni fisiologici davanti ai carabinieri, urinando fuori dall’auto. E per lui le accuse sono state dure.
Il 38enne è stato denunciato penalmente, ha subito il ritiro della patente di guida e infine ha ricevuto una sanzione per atti contrari alla pubblica decenza.