L’estate è agli sgoccioli? Non esattamente. Il meteo dei prossimi giorni è davvero una sorpresa ma c’è chi non sarà contento! Cosa accadrà

 

Bel tempo almeno fino a fine mese con l’anticiclone Bacco che dominerà l’Italia per i prossimi dieci giorni ma richiamerà anche venti freschi di Bora. Questi saranno i responsabili dell’instabilità sulle regioni adriatiche, dalle Marche alla Puglia, e dei temporali che interesseranno Puglia, Basilicata, Calabria e localmente anche le coste tirreniche della Sicilia. Altrove il cielo si presenterà sereno, terso e limpido.

Secondo quanto comunica ‘ilMeteo.it’ ci saranno inoltretemperature gradevoli, mitigate dai venti di Bora, e valori sotto la media del periodo lungo le coste adriatiche, dove non si supereranno i 25°, non più di 30° al Nord e poco sopra sulle regioni tirreniche.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

 

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito, avvisa che l’anticiclone Bacco “impererà sull’Italia almeno fino a fine mese con temperature che inizieranno ad aumentare da sabato 27 agosto con valori sopra i 32° su molte regioni. Un primo possibile attacco all’estate potrà verificarsi nei primi giorni di settembre, ad opera di una perturbazione atlantica, ma intanto godiamoci questi bellissimi giorni estivi”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Insomma sembra proprio che l’estate non voglia giungere a termine e così gioca la sua ultima (e forse potente?) carta, con l’aiuto però di venti freschi di bora che si alterneranno al caldo afoso che ha caratterizzato queste giornate. Quindi non chiudete nell’armadio costumi, pinne e maschere perché a quanto pare questo tempo vi permetterà ancora per 10 giorni di godere di sole, caldo e mare.

“Sei troppo sexy”, attimi di imbarazzo per la meteorina (bellissima, non c’è che dire) durante il tg. Guardate cosa le capita in diretta televisiva: ora è una star indiscussa del web…

Pubblicato il alle ore 14:12 Ultima modifica il alle ore 11:29