Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Keira Knightley contro Photoshop: “Poso nuda ma non ritoccatemi il seno”

Basta seni grandi a tutti i costi: ognuna è bella così come madre natura l’ha fatta. La pensa così la bella attrice Keira Knightley che, della sua prima scarsa, va orgogliosa. Anche se una prima scarsa non si augura a nessuno. L’attrice 29enne ha da poco posato in topless per la copertina della rivista Interview e ha accettato solo perché le avevano promesso che se non avrebbero usato Photoshop. Così è stato.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


L’attrice 29enne non è l’unica che porta avanti una battaglia contro Photoshop, che poi è una battaglia in favore dell’essere stessi. In riferimento alla copertina di Interview, ha dichiarato al Times le sue intenzioni “è importante dire che veramente non importa quale forma abbiamo, non importa l’apparenza“.

(Continua a leggere dopo la foto)

Già, il suo seno era stato abbondantemente ritoccato per la locandina del film Re Artù e Keira non l’ha presa benissimo.

(Continua a leggere dopo la foto)

“Penso che i corpi delle donne oggi sono diventati un campo di battaglia e la fotografia è in parte responsabile”. Ben detto, Keira. Le donne, a noi, piacciono autentiche.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) รจ una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004