Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Malore improvviso in casa, Monica muore a 55 anni. Lascia 2 figli: inutile la corsa in ospedale

  • Italia

Se n’è andata a 55 anni Monica Cerioni, stroncata da un malore improvviso. La tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio di mercoledì all’interno della sua casa. Un dolore intenso quello che ha colpito la comunità di Jesi dove la famiglia Cerioni è particolarmente conosciuta. Il padre, Gianni Cerioni mancato sei anni fa, era un esponente di spicco della Democrazia Cristiana uomo chiave della politica locale e provinciale. Il fratello Marco un ex portiere di serie A.


E oggi direttore della Junior Jesina scuola Calcio Roberto Mancini, oltre che uno dei soci del Caffè Rab Novecento (ex bar Manoni). Sconvolti gli amici di Monica Cerioni. “Monica era una persona gentile, molto discreta e riservata – la ricordano i parenti – legatissima alla sua famiglia d’origine e agli amici più cari, quelli d’infanzia con cui aveva mantenuto un rapporto stretto e con i quali aveva frequentato l’ex Bar Manoni”.

ospedale jesi



E ancora: “l luogo di ritrovo della comitiva di cui faceva parte da ragazza e dove aveva continuato ad andare anche dopo che il fratello Marco lo aveva rilevato. Amava la natura e gli animali, era dolce e attenta”. Monica Cerioni non è riuscita a arrivare in ospedale. Il malore che l’ha colpita, probabilmente un infarto, non le ha dato scampo. A nulla sono valsi i disperati tentativi di soccorso operati dai sanitari del 118.

carabinieri


Monica Cerioni lascia nel dolore il marito Andrea Celli, i due figli, l’anziana mamma, il fratello e i parenti. Sempre attiva e impegnata Monica, dopo gli studi alle Magistrali, aveva lavorato molti anni fa all’Interporto Marche, poi aveva deciso di dedicarsi alla famiglia, ai suoi due figli e all’anziana mamma che assisteva con amore e premura.

ambulanza jesi


“La famiglia dedica poche parole cariche di sentimento per la loro Monica – scrive il Messaggero – Sono tutti profondamente sotto choc per la tragedia e anzi, chiedono che il loro dolore venga rispettato e che la loro privacy sia tutelata in questo momento di lutto. Anche per la riservatezza che contraddistingue la famiglia Cerioni, i funerali di Monica Cerioni saranno celebrati nei prossimi giorni in forma privata”.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004