Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Italia sotto choc: quel corpo avvolto in un sacco a pelo lasciato in un posto orribile. A denunciare il delitto? Proprio lui. L’ennesimo caso

  • Italia

Una donna di 59 anni è stata uccisa dal suo compagno a San Prisco, in provincia di Caserta. L’uomo, intorno alle 6.30 di questa mattina, si è presentato alla stazione dei Carabinieri di Santa Maria Capua Vetere in evidente stato di agitazione e con un coltello ancora parzialmente insanguinato. Ai militari ha riferito che poco prima, a seguito di una lite, aveva accoltellato la propria compagna nella cava Tifatina nel comune di San Prisco.

(continua dopo la foto)


{loadposition intext}

Sul posto i Carabinieri hanno trovato il corpo senza vita della donna, in posizione supina, all’interno di un sacco a pelo riversa sul terreno. Sul luogo sono in corso rilievi e accertamenti da parte dei Carabinieri. La donna è stata colpita per ben 12 volte alla schiena. È uno dei particolari emersi da un primo esame del corpo della vittima. La donna è stata ritrovata dai carabinieri, nella Cava Tifatina del Comune di San Prisco, in posizione supina, in un sacco a pelo riversa sul terreno.

(continua dopo la foto)

Il compagno che l’ha uccisa, Nicola Piscitelli, è attualmente in stato di fermo. I due vivevano in camper. La 59enne Rosaria Lentini, originaria di Catania, e il compagno di 55 anni Nicola Piscitelli, proveniente da Arienzo (Caserta) che stamattina l’ha uccisa. la coppia si era accampata nei pressi della cava, in un luogo isolato; dormivano nei sacchi a pelo, all’aperto, nei pressi al camper. La coppia si spostava abitualmente, infatti nella zona nessuno li conosceva.

(continua dopo la foto)

Al momento del fatto non vi erano altri testimoni. È stato Piscitelli a raccontare ai carabinieri della lite e del violento raptus che lo ha travolto tanto da colpire la compagna alla schiena e infierire su di lei. Sul posto è giunto un magistrato della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere. L’uomo, 55enne di Arienzo (Caserta), è in stato di fermo.

Ti potrebbe anche interessare: Roma, undicenne accoltellata da un amichetto in un campo rom

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004