Papà investito da un’auto, è morto sotto gli occhi del figlio. Il bimbo grave in ospedale

Un uomo è morto e il figlio di tre anni è rimasto ferito, dopo essere stati investiti ieri sera, intorno alle 22.30, in via Polense, in zona Corcolle, a Roma. La vittima, un 33enne romeno, è morto sul colpo, mentre il bambino è stato trasportato in all’ospedale Bambino Gesù. Alla guida dell’auto, una Ford Focus, un uomo italiano di 40 anni che si è fermato a prestare soccorso. Sul posto sono intervenute le pattuglie del V Gruppo Casilino della Polizia Locale. Per i rilevi del sinistro è stata chiusa via Polense tra via Ripatransone a e Via Fermignano.

La vittima dell’incidente è un 33enne romeno che è morto sul colpo, mentre il bambino è stato trasportato in all’ospedale Bambino Gesù: le condizioni del piccolo sono gravi. Alla guida dell’auto, una Ford Focus, un uomo italiano di 40 anni che si è subito fermato a prestare soccorso. Sul posto sono intervenute le pattuglie del V Gruppo Casilino della Polizia Locale.

incidente roma

Al volante dell’automobile coinvolta nell’incidente un uomo di quarant’anni che si è fermato immediatamente a prestare soccorso. La sua posizione è ora al vaglio: le pattuglie del V Gruppo Casilino della Polizia Locale di Roma Capitale sono giunte sul posto per i rilievi del caso per stabilire eventuali responsabilità e accertare la dinamica dell’investimento: l’uomo rischia un’incriminazione per omicidio stradale. Si è reso necessario chiudere via Polense tra via Ripatransone a e Via Fermignano, con le conseguenti deviazioni.


incidente roma

L’incidente è avvenuto nella serata di venerdì 2 luglio ed è il quarto incidente mortale per le strade di Roma in una settimana. Lo scorso mercoledì un uomo di 49 anni aveva perso la vita nello scontro con un’auto sempre alla periferia Est di Roma, questa volta su via Casilina all’altezza di Finocchio. Una macchina e uno scooter T-Max si sono scontrati per cause ancora da accertare all’altezza del chilometro 22,100: l’incidente ha provocato la morte di un uomo, un 49enne di Finocchio che si stava dirigendo verso Monte Compatri.

incidente roma
incidente roma

Sotto choc la conducente dell’altra vettura coinvolta nell’incidente, una donna che si stava dirigendo verso Roma e che è stata portata in ospedale per alcuni accertamenti. Sul posto, per i rilievi del caso, i carabinieri e gli agenti della Polizia Locale. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare, è morto in seguito alle gravi ferite riportate nell’impatto. Nonostante l’intervento dell’eliambulanza i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Pubblicato il alle ore 13:34 Ultima modifica il alle ore 13:34