Addio Lucia, morta a 25 anni mentre attraversa la strada

Un terribile incidente stradale ha causato la morte di Lucia Cozzarolo, residente a Remanzacco, in provincia di Udine, in Friuli Venezia Giulia. La ragazza è morta all’ospedale Santa Maria della Misericordia in seguito alle ferite riportate dopo essere stata travolta da un’auto mentre attraversava la strada.

L’incidente è avvenuto il 1 gennaio 2021 intorno alle ore 14, quando una Fiat 500 rossa che percorreva la strada statale 54, nel tratto in cui assume la denominazione di via Marconi, ha investivo Lucia Cazzarolo. La 500 era condotta da una 29enne residente a Cividale del Friuli, in provincia di Udine. Le cause sono ancora da accertare. (Continua a leggere dopo la foto)


Dopo il terribile impatto la 25enne è stata prontamente soccorsa dal personale sanitario giunto sul posto a bordo di un’ambulanza che ha subito messo in atto le prime manovre di rianimazione stabilizzando la donna e poi trasferendola all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in gravi condizioni. (Continua a leggere dopo la foto)

Purtroppo, però, le ferite riportate nello contro con l’auto mobile giodata dalla 29enne di Cividale del Friuli erano troppo gravi e dopo alcune ore i medici che stavano tentando di salvarle la vita non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Sconvolta l’intera comunità del paese friuliano, con la sindaca che è intervenuta sui social per esprimere il dolore per la perdita di Lucia e la vicinanza alla famiglia. “Quanto accaduto – ha riferito il sindaco – ci ha portato un grandissimo dolore, una giovane vita spezzata in un momento di grande difficoltà per tutta la comunità, in particolare nell’ultimo giorno dell’anno”

 

“50mila euro a serata”. Sanremo 2021, sarà accanto ad Amadeus tutte le sere. Con compenso stellare