Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Invade la corsia, lo schianto è inevitabile. Gloria, 28 anni, lotta tra la vita e la morte

  • Italia
Gloria Pignoloni lotta tra la vita e la morte dopo il grave incidente a Ponte D’Arli

Gloria Pignoloni sta lottando tra la vita e la morte in un letto dell’ospedale Torrette. La 28enne residente a Roccafluvione, in provincia di Ascoli Piceno, è rimasta gravemente ferità giovedì scorso di un terribile incidente stradale avvenuto lungo la Salaria all’altezza della galleria di Ponte d’Arli, nel territorio di Acquasanta. Un frontale terribile, dal quale la giovane ne è uscita viva miracolosamente.

Per cause in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri immediatamente giunti sul posto, due auto sono entrate in collisione frontalmente. Probabilmente una delle due ha invaso la corsia opposta e l’altra non ha potuto far nulla per evitare l’impatto che ha distrutto le auto. Ma l’attenzione dei soccorritori è stata soprattutto indirizzata agli occupanti delle due vetture, in una delle due, infatti, viaggiava la giovane rimasta gravemente ferita.

Leggi anche: “Ecco perché l’ha fatto”. Morte di Lorena e Stefano, il dramma dietro al gesto choc. Parlano amici e vicini di casa

Gloria Pignoloni lotta tra la vita e la morte dopo il grave incidente a Ponte D’Arli


Gloria Pignoloni lotta tra la vita e la morte dopo il grave incidente a Ponte D’Arli

La ragazza era alla guida della sua Fiat Punto, quando ha perso il controllo del veicolo, forse a causa di un colpo di sonno, finendo nella corsia opposta andando a finire contro la vettura su cui a bordo c’erano un nonno e i suoi quattro nipoti, tutti minorenni.

Gloria Pignoloni lotta tra la vita e la morte dopo il grave incidente a Ponte D’Arli

Per fortuna l’uomo e i bambini hanno riportato solo traumi lievi e sono stati medicati al Mazzoni, dove sono stati subito trasportati dalla Croce Verde di Acquasanta. La famiglia è sotto choc, ma fortunata perché nessuno di loro ha riportato ferite importanti, sono usciti illesi dal terribile schianto con l’auto di Gloria, che invece ha riportato diverse contusioni e un importante trauma cranico.

Le condizioni di Gloria Pignoloni sono invece apparse subito gravi. I medici della Potes del 118 di Ascol e l’equipaggio dell’eliambulanza, arrivata sul posto, hanno stabilizzato la giovane e trasportata al Trauma Center in codice rosso. Parenti e amici hanno organizzato per domenica sera una veglia di preghiera al campetto parrocchiale della frazione di Rocca Casaregnano. Tutti sperano che Gloria riesca a sopravvivere a questo terribile incidente.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004