Ancora sangue sulle strade italiane e una nuova vittima molto giovane. Davide è morto a 27 anni in seguito ad un terribile incidente, che ha visto coinvolto la sua automobile e altre due vetture. Nel corso della notte tra il 13 e il 14 settembre c’è stato un frontale tra la sua Ford Fiesta e un’altra auto, poi dopo l’impatto un terzo veicolo è rimasto coinvolto nello stesso sinistro.
E l’epilogo peggiore c’è stato proprio per Davide, morto improvvisamente in questo incidente. Quando i sanitari del 118 lo hanno raggiunto per soccorrerlo, le sue condizioni non permettevano altro se non constatare il decesso. Infatti, la sua morte sarebbe avvenuta all’istante. Anche un’altra ragazza è rimasta ferita nello schianto.
Leggi anche: “È lui, è morto”. Incidente in autostrada, falciato sulla corsia d’emergenza: era un volto noto dello spettacolo
Davide morto in un terribile incidente: aveva solo 27 anni
Per Davide Iannone non c’è stato niente da fare ed è morto in questo incidente notturno a Olevano sul Tusciano (Salerno). L’altra ferita nell’impatto è una giovane originaria di Agropoli. Oltre al 118, sono intervenuti sul luogo del sinistro i poliziotti di Battipaglia e i vigili del fuoco di Giffoni. Durissimo il lavoro dei pompieri.
I vigili del fuoco hanno estratto con fatica il cadavere del 27enne dalle lamiere dell’auto. E hanno anche aiutato la ragazza ferita ad uscire dal mezzo incidentato. La vittima stava guidando per raggiungere il centro abitato di Olevano sul Tusciano e non aveva con sé passeggeri. Le altre due macchine si stavano dirigendo verso il paese di Battipaglia.
Spetterà alla polizia capire la dinamica dell’incidente e valutare eventuali responsabilità. Resta per ora il dolore per la morte di un altro giovane automobilista.