incidente nemoli morti 6 luglio 2021

Scontro in galleria tra 2 auto e un tir. Morti due ragazzi di 24 e 33 anni, illesi due bambini

Gravissimo incidente stradale nelle prime ore di martedì 6 luglio nel tratto lucano dell’Autostrada A2, nei pressi del raccordo con la A3 Salerno-Reggio Calabria, tra Lauria e Lagonegro, nel territorio di Nemoli, in provincia di Potenza. Il bilancio dello scontro è pesante: due giovani morti e quattro persone ricoverate in ospedale.

Secondo quanto ricostruisce La Gazzetta del Mezzogiorno, nell’incidente – che ha coinvolto un veicolo pesante e due auto – sono rimaste ferite anche altre quattro persone. Secondo quanto si è appreso, le vittime, di origini pugliesi, avevano 33 e 24 anni. Per cause in fase di accertamento da parte della Polizia stradale due auto e un tir sono rimasti coinvolti nell’incidente avvenuto all’interno di una galleria. 

incidente nemoli morti 6 luglio 2021

Incidente a Nemoli: 2 morti e 4 feriti. Illesi 2 bambini

La coppia di giovani che era a bordo di una Panda, lui 33 anni lei 24, entrambi pugliesi. Altre due persone che viaggiavano son loro sono state portate in codice rosso all’ospedale di Lagonegro. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale, le squadre dei vigili del fuoco, gli operatori sanitari del 118 e personale dell’Anas per ripristinare la sede stradale e consentire il transito dei mezzi. 


incidente nemoli morti 6 luglio 2021

Lo scontro tra le due auto e il mezzo pesante è avvenuto in una galleria, in direzione sud, a pochi chilometri dall’uscita di Lauria Nord, dove sono in corso dei lavori, e dunque la circolazione è a doppio senso di marcia. 

Le persone morte, due ragazzi di 33 e 24 anni di origine pugliese, erano a bordo di una Fiat Panda, in cui c’erano anche due dei quattro feriti. Illesi invece due bambini che si trovavano invece nei seggiolini in una Ford Cupra, a bordo della quale c’erano le altre due persone rimaste ferite. Illeso anche il camionista. 

Pubblicato il alle ore 12:47 Ultima modifica il alle ore 12:47