Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Devastante frontale, uccisa un’intera famiglia. Morta anche una 30enne

  • Italia
Incidente Quarto d'Altino venezia morti

Gravissimo incidente stradale lungo la statale 14 Triestina. Il bilancio è pesantissimo: quattro persone, tre donne e un uomo, sono morte. Lo scontro tra due auto è avvenuto nel comune di Quarto d’Altino, in provincia di Venezia, all’altezza dello svincolo di Portegrandi, una strada molto trafficata, soprattutto da parte di giovani che si recano a Jesolo per trascorrere la serata.

I vigili del fuoco arrivati da Mestre con tre squadre, hanno messo in sicurezza le due auto, tra cui una rovesciata finita nel fossato. L’impatto tra le due auto è stato violentissimo, i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre le persone che si trovavano all’interno delle vetture.

Incidente Quarto d'Altino venezia morti


Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli operatori del 118 ma nonostante i tentativi di rianimazione il medico ha dovuto dichiarare la morte di tre persone che viaggiano a bordo di una vettura (due donne e un uomo) e della conducente dell’altra auto.

Incidente Quarto d'Altino venezia morti

Per permettere ai vigili del fuoco di effettuare il recupero delle persone rimaste coinvolte nell’incidente e agli operatori del 118 di soccorrerli, la strada è stata chiusa e il traffico veicolare deviato sulle strade secondarie. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi e capire la dinamica dell’incidente.

Morti sul colpo gli occupanti della prima vettura: la madre che era alla guida, Tatiana Celina Ciobanu (del 1981), il padre (Franisc Marita Ciobanu del 1976) e la figlia Diana Francesca Ciobanu (del 2000) di origine romena e residenti a Jesolo. Deceduta anche Piaser Jytina di origine indiana del 1992.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004