Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Due ragazzi di 25 anni muoiono nel tragico incidente a Mestre

“Uno schianto terribile”. Vigilia di Natale nel sangue, morti a 25 anni. Due famiglie distrutte

  • Italia

Tragedia sulla strada alla vigilia di Natale. Purtroppo a perdere la vita nel tragico incidente a Mestre, due ragazzi di 25 anni. Erano le prime luci dell’alba del 24 dicembre quando gli amici viaggiavano a bordo del mezzo. Purtroppo, stando alle prime ricostruzioni degli agenti, sembra che il conducente abbia perso il controllo del mezzo.

Due ragazzi di 25 anni muoiono nel tragico incidente a Mestre. Uno schianto violento verificatosi all’altezza del sovrappasso pedonale di via della Libertà, a Mestre, in provincia di Venezia e un bilancio drammatico poche ore prima della vigilia di Natale. Due giovani vittime e due feriti. Dalle prime informazioni, il conducente avrebbe perso il controllo e la Renault Clio finita poi per impattarsi violentemente contro un muro.

Leggi anche: “Una vera tragedia”. Si ferma per fare gli auguri di Natale, 44enne travolto e ucciso dal suo autobus

Due ragazzi di 25 anni muoiono nel tragico incidente a Mestre


Due ragazzi di 25 anni muoiono nel tragico incidente a Mestre

Non appena lanciato l’allarme, sul posto immediato l’arrivo dei soccorsi unitamente alle squadre dei vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza il luogo del sinistro, e agli agenti della polizia locale e stradale per eseguire i dovuti rilievi del caso e provare a fare chiarezza sulla dinamica del drammatico sinistro. Svariate ed estenuanti le operazione per estrarre i corpo dalle lamiere del mezzo.

Due ragazzi di 25 anni muoiono nel tragico incidente a Mestre

Sembrava che in un primo momento uno dei passeggeri fosse fuori pericolo, poi purtroppo la conferma del decesso poco dopo. L’altro coetaneo di 25 anni, invece, è morto sul colpo. Stando alle prime informazioni, si apprende che a restare feriti sarebbero l’autista e una ragazza prontamente soccorsi dal personale sanitario poi trasferiti d’urgenza in ospedale per le dovute cure.

Due ragazzi di 25 anni muoiono nel tragico incidente a Mestre

E si registra un altro tragico incidente sulla provinciale Tramonti-Maiori. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio in prossimità della rotonda del Valico di Chiunzi, a perdere la vita l’autista della Sita investito dal suo stesso bus che aveva parcheggiato a bordo strada per fare una sosta prevista dalla tabella di marcia. L’uomo di 44 anni, originario di Castel San Giorgio, è morto travolto dal mezzo pesante. Inutile ogni tentativo di riportarlo in vita.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004