Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Incidente Feltrina morti coppia fidanzati

Schianto tra due auto, fidanzati muoiono a 29 e 34 anni. Tre feriti, uno è gravissimo

  • Italia

È pesante il bilancio dell’incidente avvenuto domenica 12 dicembre, intorno alle 17.30 sul cavalcavia ferroviario di Nogarè a Crocetta del Montello, in provincia di Treviso in Veneto. Lungo la Feltrina il terribile schianto tra una Skoda e una Nissan Qashqai.

Due morti e tre feriti, di cui uno gravissimo. Le vittime viaggiavano sulla Skoda: lui, 34 anni, di Trento, lei 29, di Belluno. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Montebellluna, il soccorso del Suem 118, i carabinieri che dovranno occuparsi di ricostruire la dinamica e la protezione civile per favorire la circolazione del traffico nelle vie secondarie.

Incidente Feltrina morti coppia fidanzati


Un’ambulanza ha trasportato un terzo ferito, un uomo del 1978 di origini macedoni che viaggiava a bordo della Nissan Qashqai, in una piazzola di Onigo e da lì è stato prelevato dai soccorritori, caricato su un elicottero del Suem in direzione dell’ospedale di Treviso.

Incidente Feltrina morti coppia fidanzati

L’uomo è stato ricoverato in codice rosso e versa in gravi condizioni. Altre due persone che viaggiavano sulla Nissan, un altro uomo di origine macedone e un marocchino, sono stati ricoverati all’ospedale di Montebelluna ma fortunatamente non sono gravi.

I carabinieri hanno effettuato i rilievi e ora dovranno occuparsi di ricostruire la dinamica dell’incidente. La strada è rimasta bloccata in entrambi i sensi di marcia e ci sono stati problemi con il traffico. La zona è stata liberata dopo qualche ora.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004