Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
incidente castiglione pescaia morti

Frontale sulla provinciale all’alba, drammatico il bilancio: 2 morti e 3 feriti

  • Italia

Tragico incidente a Castiglione della Pescaia, due morti e tre feriti. È drammatico il bilancio del sinistro avvenuto intorno alle 5 di questa mattina, domenica 11 settembre. Due automobili si sono scontrate frontalmente e l’impatto è stato tremendo.

Una donna è deceduta a bordo dell’elisoccorso Pegaso 2 mentre veniva trasportata in codice 3 all’ospedale Misericordia di Grosseto. Un’altra persona, un uomo di 57 anni, è invece morto sul luogo dell’incidente.

incidente castiglione pescaia morti


Incidente a Castiglione della Pescaia, morta una coppia di turisti

L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale 158 tra la località di Pian D’Alma e Castiglione della Pescaia. Le due vittime si trovavano nella stessa auto. Non è ancora chiaro come sia avvenuto il sinistro, ma le due macchine si sono scontrate frontalmente.

incidente castiglione pescaia morti

Sull’altra automobile c’erano tre passeggeri, due giovani di 26 anni e un uomo di 36. Sono rimasti tutti feriti e sono stati trasportati in codice 2 al nosocomio Misericordia di Grosseto.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti, oltre all’elisoccorso Pegaso, anche le ambulanze della Pubblica Assistenza di Roselle, la Croce Rossa di Scarlino e la Misericordia di Castiglione della Pescaia. Sul posto anche carabinieri e vigili del fuoco.

“Addio piccola mia”. La vita spezzata sulla strada della vacanza, lo straziante ricordo del papà


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004