Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Incidente Calenzano tir morto

Schianto in autostrada, coinvolti 4 mezzi pesanti: un morto e traffico in tilt

  • Italia

È di una vittima e quattro mezzi pesanti coinvolti il bilancio del terribile tamponamento avvenuto sull’Autostrada A1 all’altezza di Calenzano, in provincia di Firenze, precisamente al chilometro 268, in direzione Bologna.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco del comando di Firenze e i soccorritori del 118. Nel tamponamento sono rimasti coinvolti quattro mezzi pesanti e purtroppo per uno dei conducenti non c’è stato niente da fare.

Incidente Calenzano tir morto


Il camionista è stato soccorso dal 118, ma le ferite riportate nell’incidente stradale erano troppo gravi e i tentativi dei medici di salvarlo sono stati tutti vani e hanno dovuto constatarne il decesso. Nello scontro tra i tir è rimasta coinvolta anche una bisarca che trasportava delle automobili.

Incidente Calenzano tir morto

Dopo l’incidente stradale la corsia nord dell’autostrada A1 è rimasta bloccata a lungo. Tantissime le auto incolonnate lungo la carreggiata; le lunghe code sono andate avanti fino al pomeriggio di martedì 30 novembre e sono state pesanti le ripercussioni che si sono registrate dagli automobilisti.

La corsia nord ha riaperto nel pomeriggio e nel frattempo il traffico è stato deviato lungo la A11 Firenze-Pisa nord, poi la A12 Genova-Rosignano Marittimo e successivamente la A15 Parma-La Spezia.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004