Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

In attesa di Circe (con temporali e trombe d’aria) il ministero della Salute lancia l’allarme: domani città infuocate

  • Italia

 

Ancora 24 ore di grande caldo. Domani, venerdì 24 luglio, saranno 24 le città con il bollino rosso (livello di allerta 3, il più alto, con condizioni di emergenza e possibili effetti negati sulla salute delle persone sane e non solo fragili) sulle 27 monitorate dal sistema di allerta del ministero della Salute. Sabato la morsa dell’afa si attenuerà: saranno solo 9 le città con bollino rosso (Ancora, Bari, Bologna, Campobasso, Frosinone, Latina, Messina, Perugia, Pescara).

Per tutte le altre l’allerta scende a livello 1 (ovvero, condizioni meteorologiche che possono procedere un’ondata di calore): Bolzano, Brescia, Cagliari, Catania, Civitavecchia, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Reggio Calabria, Rieti, Roma, Torino, Trieste, Venezia, Verona, Viterbo.

Il grande caldo se ne va e arriva Circe, con sorprese sgradite: ecco il (brutto) tempo sull’Italia. E attenti al weekend…



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure