Incidente Brindisi Morta Ilaria Chiecca

“Lascia tre bambini”. Frontale devastante tra due auto: Ilaria aveva solo 32 anni

Un gravissimo incidente stradale si è verificato nelle scorse ore e a perdere la vita stavolta è stata una giovane mamma. Ilaria aveva 32 anni ed era genitore di tre figli. Il sinistro fatale si è verificato dopo le ore 18 di sabato 4 settembre. Assieme alla vittima c’era anche il marito all’interno della loro vettura, una Ford Fusion, che si è scontrata frontalmente contro una Fiat Panda. Al lavoro le forze dell’ordine per stabilire l’esatta dinamica del sinistro, che non è ancora stata ricostruita nei minimi dettagli.

La 32enne si trovava sul sedile passeggero e nell’impatto non ha avuto alcuna speranza di sopravvivenza. Alla guida dell’altra vettura c’era una ragazza di 20 anni, che era sola all’interno del veicolo. La macchina della vittima è uscita fuori strada nei pressi delle campagne circostanti, mentre la Fiat Panda ha impattato in maniera frontale contro il guardrail. Dopo l’accaduto sono stati contattati e sono prontamente intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e anche la polizia locale per i rilievi.

Ilaria Chiecca Morta Incidente Brindisi San Vito dei Normanni

La vittima si chiamava Ilaria Chiecca ed era originaria della Lombardia, di Bollate nello specifico. Viveva però a San Vito dei Normanni, in Puglia, e l’incidente fatale per lei si è verificato proprio sulla strada provinciale che dal capoluogo Brindisi conduce al paese brindisino. Le altre due persone coinvolte nel sinistro sono rimaste ferite e trasferite all’ospedale ‘Perrino’ per le cure del caso. Segnalata la presenza di parti di motore e pneumatici sull’asfalto e anche nei terreni vicini alla strada provinciale.


Incidente Brindisi San Vito dei Normanni Morta Ilaria Chiecca

Ilaria Chiecca è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco e dai sanitari del 118, ma era purtroppo già spirata. Il marito di Ilaria Chiecca è stato soccorso ed è stato trovato sotto choc dopo aver compreso la gravità della situazione. Più seria la situazione della 20enne che guidava l’altra automobile, trasferita nel reparto di rianimazione. Dopo l’incidente mortale è stata chiusa al traffico l’intera strada provinciale. E sono stati sequestrati i due mezzi incidentati, su disposizione del pm della procura di Brindisi.

Ilaria Chiecca era molto conosciuta a San Vito dei Normanni e ha lasciato purtroppo senza madre tre bimbi. Il suo cadavere è a disposizione dell’autorità giudiziaria ed è stato portato all’obitorio del cimitero di Brindisi. Sarà effettuato un esame all’esterno del corpo per scoprire meglio la causa della morte, che ha straziato un’intera comunità.

Pubblicato il alle ore 12:45 Ultima modifica il alle ore 12:45