Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il lamento della modella curvy: “A disagio con le magre”. Ma il web si scatena: “Non sei grossa”

Si chiama Myla, ha 27 anni, un fisico da urlo, non per niente fa la modella, oltre che l’artista. Ma non è una di quelle modelle secche e striminzite, piatte e senza sedere, lei è una modella curvy. Burrosa. Ondeggiante. Morbida. Insomma, una di quelle donne che fanno impazzire gli uomini. E poi curvy si fa per dire: Myla Dalbesio porta una taglia 42.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


Attualmente la potete vedere nella campagna Perfectly Fit di Calvin Klein al fianco di Jourdan Dunn, Lara Stone e Ji Hye Park. E allora? Allora la pulzella in questione durante un’intervista con Elle si è sfogata: ha detto di sentirsi intimidita in compagnia delle altre testimonial del brand visto che sono tutte più slim di lei. Ha aggiunto che non essendo né grassa né magra ha difficoltà a trovare una collocazione nel mondo…

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Non ha detto di essere una taglia forte ma “di essere a metà strada, non sono abbastanza magra per stare con le magre e non sono abbastanza grossa per stare con quelle grosse, e non ho trovato un posto”. Su Twitter, manco a dirlo, sono partite le polemiche. Giustamente le persone hanno obiettato: “E quella sarebbe una taglia forte?”. Su, Myla, dimostra di vederci bene… E soprattutto ricorda che un posto nel mondo ce lo abbiamo tutti. Su, su…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) รจ una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004