Si chiama Myla, ha 27 anni, un fisico da urlo, non per niente fa la modella, oltre che l’artista. Ma non è una di quelle modelle secche e striminzite, piatte e senza sedere, lei è una modella curvy. Burrosa. Ondeggiante. Morbida. Insomma, una di quelle donne che fanno impazzire gli uomini. E poi curvy si fa per dire: Myla Dalbesio porta una taglia 42.
(Continua a leggere dopo la foto)

Attualmente la potete vedere nella campagna Perfectly Fit di Calvin Klein al fianco di Jourdan Dunn, Lara Stone e Ji Hye Park. E allora? Allora la pulzella in questione durante un’intervista con Elle si è sfogata: ha detto di sentirsi intimidita in compagnia delle altre testimonial del brand visto che sono tutte più slim di lei. Ha aggiunto che non essendo né grassa né magra ha difficoltà a trovare una collocazione nel mondo…
(Continua a leggere dopo la foto)

Non ha detto di essere una taglia forte ma “di essere a metà strada, non sono abbastanza magra per stare con le magre e non sono abbastanza grossa per stare con quelle grosse, e non ho trovato un posto”. Su Twitter, manco a dirlo, sono partite le polemiche. Giustamente le persone hanno obiettato: “E quella sarebbe una taglia forte?”. Su, Myla, dimostra di vederci bene… E soprattutto ricorda che un posto nel mondo ce lo abbiamo tutti. Su, su…