Ha quasi 60 anni, ma la prova costume per lei è già decisamente superata. Ecco gli scatti in bikini della famosa showgirl che hanno infiammato i fan: “Hai rubato l’elisir dell’eterna giovinezza”

 

Non ha lasciato troppo spazio all’immaginazione l’ultimo scatto pubblicato da Pamela Prati sul proprio profilo Instagram. Mentre l’estate si avvicina e l’appuntamento con la fatidica prova costume si fa sempre più incombente, la showgirl è decisamente pronta per mettersi in mostra tra spiagge e ombrelloni.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Bikini a triangolo e slip con i laccetti, la foto ha decisamente stupito i fan, che già avevano apprezzato di recente l’ex star del Bagaglino in altre immagini davvero mozzafiato. Al punto che ora molti utenti del web, scherzando, si chiedono se la bella Pamela non abbia messo le mani su un elisir di eterna giovinezza.

(Continua a leggere dopo la foto)

La Prati compirà a breve 58 anni ma, a giudicare dalle sue ultime pose, non si direbbe affatto. Di recente l’attrice era stata indicata come una delle concorrenti all’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi, annunciando però successivamente il suo ritiro dal celebre reality show.

(Continua a leggere dopo la foto)

La sua ultima apparizione in tv risale così al 2015, quando la Prati è stata concorrente nel programma “Si può fare! 2”. Durante la prima parte del 2016 è stata invece impegnata nello spettacolo teatrale “…Mancava solo il titolo!”, testo e regia di Ilenia Costanza.

‘Ritorno di fiamma’ tra Pamela Prati e Silvio Berlusconi. È lei a spiegare tutto: ”Dopo tanti anni, forse…”

Pubblicato il alle ore 12:52 Ultima modifica il alle ore 11:50