Guglielmo Tonelli Morto Incidente Udine

L’auto va a fuoco dopo il tremendo impatto, Guglielmo muore sul colpo. Aveva 24 anni

Ennesima tragedia sulle strade italiane, con un’altra giovane vittima. Guglielmo aveva solamente 24 anni e la sua vita si è interrotta troppo prematuramente a causa di un gravissimo incidente. Il sinistro si è verificato nella notte tra il 15 e il 16 ottobre. Mancavano venti minuti alle ore 5, quando sulla strada regionale 352 ha perso il controllo della sua automobile ed è finito in un fossato. La vettura è anche andata in fiamme e per il 24enne non c’è stato praticamente niente da fare, nonostante i soccorsi.

Stando a quanto appreso, la vittima è deceduta sul colpo. Subito dopo il terribile incidente stradale, sono arrivati prontamente sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri e due ambulanze del 118. I sanitari hanno provato invano ad effettuare delle manovre di rianimazione, ma ormai era spirato. I militari dovranno adesso indagare sull’accaduto per comprendere cosa sia potuto succedere in quegli attimi fatali. Era molto conosciuto perché aveva delle doti davvero molto importanti e uniche.

Guglielmo Tonelli Morto Incidente Musicista Udine

La vittima si chiamava Guglielmo Tonelli ed aveva una passione nei confronti della musica. Infatti, era noto per essere un grande batterista rock. L’incidente che si è portato via per sempre Guglielmo Tonelli, originario del comune di Bagnaria Arsa, è avvenuto a Santo Stefani Udinese, in provincia di Udine. Un bellissimo messaggio in omaggio del 24enne è stato scritto e pubblicato online dal maestro Alex Sebastianutto, che dirige il ‘Pontebba Saxophone Festival’ e che lo conosceva benissimo.


Guglielmo Tonelli Morto Incidente Udine

Guglielmo Tonelli è morto carbonizzato, avvolto dal fuoco propagatosi subito dopo lo sbandamento e la fine della corsa nel fosso. Il docente Sebastianutto ha affermato: “Ancora non riesco a crederci, Guglielmo era ragazzo eclettico, spaziava dal sax alla batteria, aveva entusiasmo ed equilibrio, seguito da una famiglia che lo sosteneva nelle sue attività artistiche”. Invece è purtroppo tutto vero e i suoi parenti e amici piangono una giovane vita, spezzatasi troppo presto per un destino avverso.

L’ex sindaco di Bagnaria Arsa, Cristiano Tiussi, ha aggiunto su Guglielmo Tonelli: “La notizia della morte di Guglielmo lascia senza parole e ci addolora profondamente. Era un giovane talentuoso, molto conosciuto nella comunità, sempre disponibile a partecipare alle iniziative promosse nel nostro comune. Aveva frequentato la scuola di musica comunale ed era anche molto attivo in parrocchia”.

Pubblicato il alle ore 17:46 Ultima modifica il alle ore 17:46