Un gravissimo incidente stradale ha causato la morte di due ragazzi, quando era scoccata la mezzanotte. Tra il 31 luglio e il primo agosto c’è stato un tremendo schianto con ben quattro vetture che sono state protagoniste di questo sinistro. Il bilancio è stato veramente terribile, infatti oltre ai due decessi si è registrato il ferimento di altre tre persone.
Dopo l’incidente stradale, che ha provocato la morte di questi due ragazzi, è intervenuta la polizia stradale che ha effettuato i rilievi per capire esattamente cosa sia successo. Anche se una prima ricostruzione dei fatti fa riferimento al fatto che una Toyota Ch-r con 5 giovani nell’abitacolo avrebbe preso in pieno una minicar e successivamente c’è stato lo scontro anche con una Nissan Qashqai e una Lancia Ypsilon.
Leggi anche: Schianto drammatico, coinvolta coppia: lui è morto, lei è gravissima in ospedale
Incidente stradale provoca la morte di due ragazzi: ci sono anche tre feriti
Il terribile incidente stradale, con la morte di due ragazzi purtroppo accertata, si è verificato nei pressi di Latina, nella strada Acque Alte verso borgo Piave. La Lancia Ypsilon ha urtato contro un palo della luce, come riferito dall’Ansa, la Toyota contro un albero prima di ribaltarsi. E proprio in quest’ultima auto erano presenti le vittime. Nessuna ferita per il conducente della Nissan Qashqai e per quella della Lancia Ypsilon.
Sul posto sono state inviate alcune ambulanze ed è stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco, visto che bisognava tirare fuori dalle vetture le persone coinvolte. La polizia di Latina ha gestito il traffico assieme alla polizia stradale del distaccamento di Aprilia. L’Ansa ha anche aggiunto che si è recato sul luogo della tragedia il pubblico ministero Giuseppe Bontempo.
I feriti sono stati soccorsi sul posto e poi trasferiti immediatamente all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. I due ragazzi morti non hanno avuto alcuna speranza di sopravvivenza, morendo praticamente sul colpo.