Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tre morti e un ferito”. Dramma sulla statale, schianto tra auto e tir

  • Italia

È di tre morti il tragico bilancio dell’incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi, 8 aprile, sulla strada statale Romea. Lo schianto si è verificato nel territorio del comune di Codevigo, in provincia di Padova. Terribile lo spettacolo che si è presentato davanti ai soccorritori, avvertiti da alcuni automobilisti in transito. Ancora da chiarire la dinamica, quello che è certo è che il sinistro ha coinvolto un’automobile ed un tir.

>>“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”. Cosa è successo davvero a chi ha riposto alla telefonata-truffa che sta arrivando a tutti

A bordo dell’utilitaria, una Renault Scenic, viaggiavano tre ferraresi che procedeva in direzione di Chioggia e che, dalle prime ricostruzioni, pare abbia invaso la corsia opposta su cui stava viaggiando il camion. Probabilmente lo scontro è avvenuto per un sorpasso azzardato.


Devastante incidente sulla Romea: strada chiusa

Devastante l’impatto: due delle persone nell’auto sono morte sul colpo, mentre la terza è deceduta poco dopo all’ospedale di Padova dove era stata portata dall’elicottero del Suem 118 in codice rosso. Ferito leggermente anche il conducente del tir che sembra sia stato medicato sul posto.

Insieme ad ambulanze ed automediche sul posto sono arrivati polizia e carabinieri che hanno messo in sicurezza la zona, estremamente trafficata. La strada è stata chiusa per permettere i soccorsi. Sul posto anche i vigili del fuoco di Piove di Sacco e il personale dell’Anas.

Ogni anno migliaia di persone perdono la vita sulle strade italiane. Le vittime degli incidenti stradali rappresentano una strage silenziosa che si consuma sotto gli occhi di tutti.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure