Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grave incidente frontale, Antonio è morto poco dopo l’arrivo in ospedale

  • Italia

Grave incidente nel pomeriggio di oggi a Olbia, sulla circonvallazione ovest nei pressi dello svincolo dell’ospedale Giovanni Paolo II. Un uomo di 76 anni, Antonio Garau per tutti Tonino, è morto in ospedale poco dopo l’arrivo con i mezzi di soccorsi del 118, arrivati sul luogo del sinistro. Ancora da capire la dinamica in cui ha perso la vita Garau, imprenditore molto conosciuto e stimato nel nuorese. Secondo una prima ricostruzione l’auto di Garau avrebbe invaso la carreggiata finendo contro un mezzo che procedeva in senso contrario.

>“Che schifo, sono sotto choc”. Mirko e Greta di Temptation Island, è addio ufficiale: il motivo

L’impatto è stato talmente forte da costringere i vigili del fuoco di Olbia in un intervento di estrazione del conducente poi successivamente deceduto. Scrive la Nuova Sardegna come: “Dalle prime ricostruzioni fatte insieme ai familiari, per la vittima potrebbe essere stato fatale un malore, l’uomo soffriva infatti di diabete”.

Olbia grave incidente stradale tra due auto morto imprenditore 76enne


Olbia, grave incidente stradale morto imprenditore 76enne

“Che lo avrebbe portato a perdere il controllo del mezzo e a sbattere sul guardrail della corsia opposta, centrando quindi frontalmente la vettura che arrivava nell’altro senso”. Sul posto sono intervenuti prontamente gli agenti della polizia locale, per Antonio Garau, come detto persona molto conosciuta nel nuorese e in Gallura per l’attività nel settore dell’immobiliare turistico, non c’è stato nulla da fare.

Olbia grave incidente stradale tra due auto morto imprenditore 76enne

La giornata di oggi sulle strade italiane era iniziata in maniera tragica con la notizia dell’incidente sulla Cassino – Sora. L’impatto violentissimo si è registrato nel cuore della notte tra il 26 e 27 settembre e per coloro che sono stati coinvolti nel sinistro non c’è stato niente da fare. Le vittime viaggiavano su due automobili diverse: le prime due erano una coppia di fidanzati, che se n’è andata via per sempre insieme.

Olbia grave incidente stradale tra due auto morto imprenditore 76enne

Mentre l’altro deceduto è un 19enne alla guida di una Punto, che si chiamava Alessandro Muscedere. Il gravissimo incidente stradale ha provocato quindi la morte improvvisa di questi tre giovani. Parlando dei fidanzati, lui era il 30enne Alessio Tuzi, mentre lei aveva 26 anni e si chiamava Iris De Vincenzi. Una volta che la notizia si è sparsa ovunque, in tanti hanno iniziato a scrivere i messaggi di cordoglio sui profili social delle vittime.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004